STAMPA STAMPA

9 thoughts on “Civitanova Marche – occupano abusivamente una villa con piscina

  1. siete cattivi e razzisti, poverini aspettavano l’estate per fare il bagno in piscina suvvia cattivoni, adesso sentirete quanto s’incazzano la boldrini e la bellanova

  2. Quanto vorrei che queste esperienze le provasse chi è per l’ integrazione….questi ultimi dovrebbero “assaggiare “anche un furto in casa magari o cose di peggio che non sto a scrivere…
    DOPO VEDIAMO SE CAMBIATE IDEA!

  3. Vorrei porre alla vostra attenzione il fatto che a civitanova marche ed a macerata vengano inoculati vaccini astra zeneca a persone ultraottantenni.percje non fate emergere il problema grazie

  4. Io penso che quando questi che vivono nella miseria leggono che in un anno di crisi senza precedenti in Italia i depositi bancari,secondo la Banca d’Italia,sono aumentati di 161 miliardi di euro e con interessi vicini allo zero,credono di potersi permettere cose del genere senza far danni irreparabili ed ingiustificabili.Viviamo in mezzo a mille paradossi e contraddizioni senza rendercene ben conto.

    1. Che c’azzeccano i depositi in banca con l’occupazione di una casa? Tanto per scrivere? Mischiando economia alla cronaca ti imbrogli sempre di più.

  5. Vorrei tanto sapere se tutti coloro che sono per una indiscriminata accoglienza, accoglierebbero a casa loro gratis queste persone. Perchè se fossero coerenti, questo dovrebbero fare. Invece questi sedicenti esponenti di sinistra fanno come i preti: predicano per gli altri.

    1. Vorrei tanto sapere se tutti coloro che sono per una indiscriminata accoglienza, accoglierebbero a casa loro gratis queste persone. Perchè se fossero coerenti, questo dovrebbero fare. Invece questi sedicenti esponenti di centro destra fanno come i preti: predicano per gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.