STAMPA STAMPA

20 thoughts on “Anche a Recanati la protesta di baristi e ristoratori per il lockdown

  1. Lega Recanatese dove sei? queste sono le battaglie che interessa al nostro partito non musica e arte forse gli attuali rappresentati in consiglio non sono all’altezza. Da elettore chiedo un chiarimento.

    1. Cosa vuoi che ti dice?
      La Lega amministra in regione e al governo!!!!
      Protestare significa andare contro la regione e il governo da loro amministrati!!!
      Sveglia!!!!!
      Ahahahahahah!

      1. Quindi secondo lei la nostra Lega fa bene e deve continuare a chiedere conto alla sinistra dei quadri di Gigli se sono appesi centralmente alle pareti, se sono appesi con i chiodi e se il chiodo usato tiene !!!!!!
        Continuo a chiedere se questa è la linea di tutta la LEGA RECANATESE

    2. Ti dovresti rivolgere a chi amministra il Comune recanatese che non è la LEGA, ma al sindaco Bravi, se egli vuole può anche prendere decisioni e fare ordinanze contrarie a vostro favore rispetto quelle fatte dal Governo nazionale e dalla Regione, che il sindaco si prenda questa responsabilità.

  2. Abbiate pazienza qualche settimana ancora e recupereremo. Recupereremo per merito nostro, della nostra bravura, del desiderio dei nostri clienti di ritornare. Non sperate molto su Draghi e tanto meno su Acquaroli

  3. Chissà se questo governo darà di nuovo i bonus vacanze per incitare la gente a spostarsi come lo scorso anno, mandando in fumo i sacrifici fatti. Dopo un anno non si può tollerare ancora questa pesante situazione, qualcosa non ha funzionato. Situazione mal gestita e questo grazie a qualche incompetente a cui e’ stato dato il potere di comandare.

  4. Sono deluso dall’attuale destra recanatese che invece di stare vicini a queste categorie e incalzare l’amministrazione si occupa solo di musica e arte

  5. Consiglieri di opposizione, Mariani, quasi sindaco Simonacci, tenore Trucchia… se ci siete, battete un colpo! Niente silenzio assoluto.

  6. Cari ristoratori e baristi mi dispiace ma se non siete collegati ai musei o Gigli le Nostre Destre se ne infischiano !!!!!!!!

    1. Perchè non hai mai cavalcato la protesta un’anno fa quando il lockdown te lo aveva fatto Ceriscioli?
      Ipocrita e falso che non sei altro!!!!

  7. Con i cartelli combinerete poco o niente. Insieme a quelli del comitato E ora basta! Italia organizzate delle serate di apertura.

  8. State sereni che con questa opposizione di destra i locali possono chiudere senza problemi ma sapremo con certezza dove sono appesi i preziosi quadri di Gigli …… al prossimo giro mi raccomando votateli ancora questi geni della Lega e Fratelli d’Italia

  9. Cosa centra adirarsi tanto contro la destra.Pensiamo piuttosto ai danni del PD,e ad arginarli.Penso sia quella la prioretà.

  10. Ma cosa andate dicendo Lega e Fratelli d’Italia….
    Se per più di 20 anni la sinistra ha governato la Regione…
    Ora Lega e Fratelli d’Italia devono mettere a posto tutti i danni fatti dalla sinistra in più
    di 20 anni. A far danni ci vuole tanto poco, a rimettere a posto poi che ci vuole di più.
    Come se la sinistra Pd + M5s non avesse mai governato fino a poco tempo fa, chi c’è
    stato prima di Draghi?
    SIETE ODIOSAMENTE IPOCRITI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.