STAMPA STAMPA

20 thoughts on “Lega Recanati: Assegnate le Militanze

  1. Mariani, il 14% di incremento su quanti precedenti? Non ci prenda per il c… che non le riesce. Il 14% di 50 sono (7) sette, siete quattro gatti , più il 14 %! Sempre quattro gatti.
    Fuori i numeri! Quante tessere?
    O ci dobbiamo fidare di: siamo il 14% in più?

  2. Si certo interrogazioni e mozioni solo sui musei per far contento un personaggio neanche recanatese. Povera Lega

  3. Rimane un partito dove conta solo il Capo e dove anche localmente si ripetono a pappagallo gli slogan (o parole d’ordine, a piacere) lanciati fino alla noia dal Capo. Contenti loro…

  4. La lega per quanto criticabile è sempre meglio di un partito come il PD che ha al suo interno il peggio della politica italiana

  5. Non a tutti è stata concessa nonostante l’impegno che vediamo dalla foto …… sembra nemmeno ad un consigliere comunale della lega!!

  6. Ma quale aumento!! Si dice in città che diversi tesserati dal 2018 non hanno ricevuto la militanza e saranno eliminati dal partito …… forse danno fastidio o fanno ombra? Credo che noi, elettori della Lega, debbono avere spiegazioni in merito prima che lo facciano loro ………………………..

    1. non si dice in città ma solo nella tua testa. Da quanto si legge c’è un regolamento e statuto a riguardo e che altri stanno maturando i requisiti per ottenerla. Pertanto occorre leggere Luigi. Chi dice certe cose non fa parte del partito ma di altri schieramenti avversari. Da fastidio un gruppo e un partito che va bene e cresce. Ciò significa che si sta lavorando bene.

      1. Il regolamento non è stato rispettato ….. informati prima di parlare anche perché è stata data la militanza a persone mai viste e sentite ed esclusa a chi è tesserato fin dal 2018 …….. a Recanati è solo mantenimento di potere di persone incompetenti.

  7. La Lega un partito aperto??? Ma se il coordinatore ha sbattuto la porta in faccia ai migliori che aveva!!! Gente che nelle campagne elettorali si è battuta alla grande e poi scaricata in un battibaleno.

  8. Militanza data a persone mai viste ed impegnate nemmeno alle amministrative. Militanza a chi è nel partito ma aspira ad entrare con l’ex sindaco favoloso. Nonostante Salvini dica di aprire il partito, qui a Recanati e nella provincia di Macerara si è costituito un gruppo di potere che tessera solo i lacchè. Mi piacerebbe avere i nomi di questi fenomeni ……… non moriremo democristiani!

    1. Giusto Alberto in consiglio comunale si vede bene questa intesa tra tra l’ex favoloso e i consiglieri della Lega.

  9. Sembra che siano stati esclusi dal coordinatore cittadino 4 tesserati dal 2018 in quanto davano fastidio nonostante il loro impegno compreso il consigliere comunale …… militanza o lotte di potere?

  10. La lega quella vera si deve riprendere il partito e fare battaglia in consiglio con gli argomenti indicati dal Nazionale basta i personalismi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.