STAMPA STAMPA

11 thoughts on “Democrazia sempre più scomoda anche a Recanati

  1. La lega parla di democrazia? E che ne sa la lega del significato? Forse non ricorda gli squallidi proclami dei suoi creatori? Roma ladrona, col tricolore ci vogliamo il … Padania libera, forza Vesuvio,e tutte le porcherie che ancora escono dalla bocca di salvi..49milio..ni?

    1. Vecchi slogan che si usavano più di 20 anni fa!
      Aggiornati i tempi son cambiati!
      Le tue denigrazioni, i tuoi spauracchi non fanno più alcun effetto!

  2. Sarebbe intelligente reclamare per non avere Consigli comunali che si riducono a semplici formalità burocratica, anzichè essere luogo di dibattito serio sui problemi cittadini e magari spingersi oltre i confini del paesello per non trovarsi scoperti quando in altre sedi (vedi Regione) si decide sul destino dei recanatesi.

  3. A parte l’ultimo pezzo del comunicato che sorvoliamo per dignità, il taglio dei minuti per le repliche è significativo della decadenza della classe politica. Comunque considerate le ultime mozioni scialbe che sono state presentate, il taglio dei minuti corrisponde alla logica del: “dopo una stronzata del genere che cosa vuoi rispondere…?”

    1. …i colpi di coda -cioè quel che viene detto in ultimo- danno proprio tanto fastidio, vero? Toccato il punto dolente, ammettilo, rappresentante unico della fantomatica Lista Civica S.P.!!!

      1. 18.07 tu il colpo di coda l’hai preso in testa. Non ragioni più!

        Ma…forse non ragionavi nemmeno prima.

        Ahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.