STAMPA STAMPA

22 thoughts on “A Mariani risponde Spazio Cultura sulla gestione dei musei di Recanati

  1. Al per nulla favoloso consigliere di minominoranza Mariani ha risposto Antonio Perticarini.
    Un match senza storia. KO ! alla prima ripresa.
    Antonio si aggiudica l’incontro per manifesta inferiorità dell’ avversario, rimasto senza denti!

  2. Dispiace solo che il Sig Perticarini abbia sprecato minuti preziosi della sua vita per rispondere a un tizio che non ha un decimo della sua serietà e competenza.

  3. Povera Lega !!!! consiglieri Trucchia e Mariani invece di occuparvi di sicurezza come quello che succede al parco del Si con Te ogni sera state ancora dietro ai musei? Da leghista informerò i responsabili regionali e nazionali

    1. Hai sbagliato articolo. Come al solito, non hai capito quello che per tutti è fin troppo chiaro. Per ora siete in due, tu e Mariani.

    1. esatto! Le interrogazioni vengono fatte su cose specifiche, atti, regolamenti e applicazioni di leggi. Questa risposta è una non risposta, ma fumo negli occhi

      1. L’opposizione fa interrogazioni che ritiene giusto di dover fare, non è lei che deve venire ad insegnare all’opposizione come vanno fatte le interrogazioni.

          1. Lei presentuoso che vuole insegnare a fare
            opposizione, non è che ci vuole poi tanto a capire…

    2. Assolutamente. È quello che ci si aspetta dalla minoranza. Interessarsi solo di una vicenda, e per di più di scarso interesse collettivo, fa invece emergere un ossessione o comunque una scarsa capacità di analisi generale.

      1. La minoranza non deve stare ad interessarsi, fare opposizione solo a quello che piace e decidete voi, adesso ci mancherebbe pure questo.

    1. Dobbiamo ricordarlo sempre purtroppo.
      Dalle ultime elezioni regionali quell’opposizione li rimasta distanziata soltanto di soli 19 punti indietro da voi, l’anno precedente alle comunali era distanziata di 29 punti indietro da voi.
      Io ci rifletterei sul perchè avvengono tali eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.