- Radio Erre - https://www.radioerre.it -

Martina e Moreno oggi sposi a Recanati sfidando la neve e la pandemia

La neve e la pandemia non hanno fermato, per fortuna, il coraggio e l’amore di due giovani che questa mattina all’atrio comunale hanno potuto pronunciare il fatidico “si” e dichiararsi amore eterno. Gli sposi sono Moreno Marchetti, un idraulico di 30 anni, e Martina Eusebi, parrucchiera, 26 anni.

A certificare la loro unione, insieme agli addetti dello Stato Civile, una loro parente, Katia Raponi, che per l’occasione ha indossato la fascia tricolore.

Avrebbero dovuto sposarsi nella primavera scorsa ma la pandemia li ha costretti a rinviare la cerimonia: alla fine, però, ha prevalso l’amore e la scelta del 14 febbraio, festa degli innamorati, per il loro matrimonio. Pochi, purtroppo, gli invitati alla cerimonia e al pranzo di nozze ma i due giovani sperano presto di festeggiare alla grande la loro festa.

A rendere questo giorno ancor più romantico la neve che ha imbiancato la città anche se ormai, al passaggio degli sposi, era il ghiaccio a far da padrone e a rendere difficoltoso anche l’arrivo dell’auto degli sposi.

 

Moreno Marchetti e Martina Eusebi

banner Bartolini