STAMPA STAMPA

10 thoughts on “Ciao Roberto: Recanati sarà meno allegra senza di te

  1. Carissimo Robertino. Rimarrà in fondo al cuore mio, quei momenti in cui, preso dalla dolcezza e dalla melodia della musica, alzavi le braccia verso il cielo e ti univi al coro. La tua voce era un po’ stonata, ma io sentivo che più di ogni altra, era gradita a Dio. Riposa in pace.

  2. Ogni volta che mi incontrava, mi diceva, indicandomi:”radioerre, radioerre!”…la vita non è stata generosa con lui, anche se a volte sembrava sereno. Difficile entrare nelle menti “diverse”. Voglio credere di avergli regalato qualche momento di spensieratezza, nonostante! Luciana

  3. In questo caso è proprio vero se ne vanno sempre i migliori, e lui era molto migliore di noi, educato gentile laborioso alla cooperativa, mi dispiace moltissimo. Ciao Robertino.

  4. Ciao Roberto.
    Amico di tutti. Ti abbiamo voluto un gran bene . Non trovo altre parole, tale notizia mi lascia vuoto. Un carissimo saluto. Rip.

  5. Ciao Roberto sei stato un ragazzo molto speciale. Abbiamo fatto a gara chi nel coro della parrocchia stonasse di più. Vincevamo una volta per uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.