STAMPA STAMPA

19 thoughts on “L’Amministrazione Comunale di Recanati dice No alla videosorveglianza nel quartiere Fonti San Lorenzo

  1. Il confronto è tra chi pensa che la videosorveglianza risolva i problemi e chi pensa di no. Invece di essere ideologici (come fa la Lega) trovo molto opportuno diversificare le soluzioni. Se tra due anni, dove ci sono telecamere non ci sarà piú nessun problema e dove non ci sono sarà il far west, allora le metteremo dappertutto. Diversamente le toglieremo. Così va bene, Mariani?

  2. È ufficialmente rigettata la richiesta di istallazione telecamere a fonti San Lorenzo.
    Mariani…avanti un altra.

  3. Sono Strane tutte queste prese di posizione del centro culturale dato che si chiede di istallare telecamere nel quartiere non nella struttura da loro gestita. Ci sono 2 incroci importanti, scuole ecc..
    chissà da cosa deriva tutta questa paura delle telecamere…

      1. Sarah la prossima volta vota chi scrive una cosa sul programma, dice la stessa cosa in campagna elettorale ai cittadini e poi fa tutt’altro. Il sindaco e questa amministrazione hanno preso in giro i cittadini prima, ora continuano negando quanto hanno dichiarato nelle loro note ufficiali. Se ti piace questo… complimenti…
        Uno dei risultati, oltre alla continua presa in giro dei cittadini, a non garantirci quanto dovuto come diritto, visto che anche qui ai palazzi lorenzini paghiamo le tasse, è proprio quello che abbiamo capito, dimostrato nero su bianco, che questa amministrazione non mantiene la parola e nasconde le cose…

      2. Se non ci voti piu’ me ne dispiaccio ma me ne devo fare anche una ragione. Oltre a esporre problemi, fare proposte costruttive, interrogare la giunta su questioni di interesse pubblico non so’ quali risultati puo’ ottenere l’opposizione, ad amministrare non ci siamo noi ma loro

        1. Per i risultati zero anche questo e’ opinabile, basta che va a vedersi le mozioni presentate e approvate dall’inizio , vedra’ che non e’ come dice

        2. Ma loro i risultati li portano a casa Alberto. Fare opposizione e non concludere nulla, crea solo sfiducia. Lo vediamo ormai da 15 anni. Ad ogni nuova votazione, mantengono il governo. Proprio per de-merito dell’ opposizione.

          1. In parte ti do’ ragione ma non per l’opposizione in carica da un anno e mazzo ma capisco cosa vuoi dire

          2. Comunque quando vuoi se ti fa piacere ti faccio vedere lemozioni presentate e approvate all’unanimita’. Mi puoi contattare sia su fb che su messanger.

          3. bah…la maggioranza non porta a casa i risultati, amministrano e fanno parecchi pasticci… ha un strano modo di considerare…la maggioranza, finora, a parole dice di sì ma non stanno amministrando bene e le prove e le cose stanno venendo a galla

    1. Sì continuiamo a prenderci in giro e confondere i lettori e i cittadini: questi comunicati vanno bene ma nei fatti si esclude dalla sorveglianza Fonti san lorenzo e nessuno dell’attuale maggioranza ha avuto il coraggio di dire Sì mettiamo le telecamere anche a fonti san lorenzo. Invece su questo l’attuale amministrazione Sindaco ecc…hanno scritto NO:
      https://www.radioerre.it/2020/11/10/fonti-san-lorenzo-senza-telecamere-e-verso-un-modello-di-sperimentazione-di-quartiere-sociale-e-educante/
      .

  4. E’ ovvio che vogliono essere liberi di fare i cazzi loro senza che nessuno li controlli, tra l’altro avendo in tasca 50.000€., che l’amministrazione di casa loro ogni anno garantisce; non capisco perchè non avendo nulla da nascondere non vogliono la videosorveglianza pur sapendo che in quella zona vi è un brutto giro, la sicurezza non vale solo per il centro ma per l’intero quartiere,,,,,,,,,,,,,,,capito mi hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.