STAMPA STAMPA

20 thoughts on “Passeggiata leopardiana a Recanati: sono ancora pochi i mattoncini adottati

  1. Io compro un mattoncino poi gli “amanti” dei cani ci fanno fare i bisogni e….. naturalmente non li raccolgono…sia ben chiaro non attacco i cani ma i loro padroni…comprate gente comprate!

  2. Io cittadino recanatese vittima delle inadempienze continue di questa amministrazione, costretto a strade rurali ridotte a mulattiere che mi sfasciano l’auto e mettono quotidianamente a rischio la mia incolumità dovrei comprare un mattoncino della passeggiata leopardiana. Un po’ di pudore mai?

  3. una proposta ridicola quanto questa amministrazione , la gente soffre per arrivare a fine e chi invece, amministratori a pancia piena ,chiedono soldi per un mattoncino, ma perchè non andate a fare in c…….

  4. Hanno speso milioni di euro per sistemare il pincio ed è peggio di prima. Ora vogliono vendere i mattoncini, non posso dire dove devono andare.

  5. Finora di sicuro c’e che la Promo PA Fondazione si prenderà ottomila e rotti euro a prescindere dal risultato di questa brillante operazione? Non avrebbero potuto curarla gli uffici comunali? Mi sembra una pessima iniziativa che si concluderà nel solito sperpero di denaro pubblico anche se spero di sbagliarmi.

  6. Non ci dorme la notte! Oramai è alla frutta. Non sa più dove attaccarsi per restare … attaccata alla poltrona!? È ora di cambiare assessore, questa non ha più idee, né energie, né motivazioni

  7. certo che sostituirla resta difficile perchè è incollata alla poltrona, quindi o si porta dietro anche la poltrona o resta lì.
    Io compro il mattoncino solo se sopra è riportata la sua foto, perchè l’iniziativa è talmente sconvolgente che merita.

    1. Sarebbe un offesa ricevere un centesimo da gente come te. Sarebbe un offesa ricevere anche un milione. Non ci arrivi.

      1. Non te preoccupà che non t’offendo, perchè da me non riceverai
        niente, stai pur certo/a!
        Che stupende trovate!…

          1. Non me frega niente se c’arrivo, t’ho già detto che non te do niente!…
            Se non te ce do niente, significa che finisce li!
            Perchè devi continuare ad insistere sempre?

  8. Allora sei proprio de coccio, hai capito che non me ce so nemmeno sforzato pe niente per arrivacce, perchè non me ne frega niente si o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.