STAMPA STAMPA

1 thought on “Arriva in Consiglio a Loreto la probabile localizzazione sito di discarica rifiuti in località Chiarino di Recanati .

  1. A parte i consueti toni apocalittici, tra l’altro di ancor più cattivo gusto in questa stagione di pandemia, l’ipotesi in questione non è cosa che si verifica da un giorno all’altro. I consiglieri dovrebbe sapere che c’è una precisa procedura per arrivare alla realizzazione e operatività di una discarica, in cui evidentemente il Comune di Loreto non può rimanere fuori, anche se il territorio interessato è fuori dalla propria giurisdizione.
    Quanto alla tutela della villa di Beniamino Gigli e annesso parco, se ci dev’essere un intervento pubblico come reclamato dalla coppia di SiAmo Loreto (a proposito: cambio di nome un po’ patetico) allora la stessa villa e lo stesso parco debbono essere disponibili al pubblico, trasformandosi in una sorta di casa-museo visitabile da tutti.
    O facciamo il solito, vecchio giochetto delle spese a carico di… Pantalone e i ricavi (anche solo metaforici) a vantaggio di qualche privato dal… braccino corto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.