STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Recanati: nuovi fondi per la progettazione di interventi per il dissesto idrogeologico

  1. Dissesto idrogeologico, ancora con queste fissazioni??
    Ma questo Ministero dell’Ambiente non sa proprio come sprecar soldi in tempo di crisi??
    Quand’è che vi decidete a riaprire quel tratto di statale sotto il Colle dell’infinito, per chi viene da Porto Recanati, Loreto è costretto a farsi un giro pazzesco, disagi a non finire per riammettersi sulla statale 77 direzione Porta Nuova, Montemorello??

  2. Il dissesto idrogeologico è una pesante realtà italiana e marchigiana in particolare. Ben vengano gli studi e poi interventi mirati al consolidamento dei versanti interessati dai dissesti.

    1. Evidentemente la Dott.ssa Fedeli non ha bisogno di quel tratto di strada sotto il Colle dell’Infinito per muoversi in città con l’automobile, neanche ci abita da quelle parti, quindi può farne benissimo a meno, cosa che altri invece diversamente da lei ne hanno assoluto bisogno.
      Per tanto la Dott.ssa Fedeli si può concedere il lusso di mettersi a fare la consulente tecnico scientifica sul problema idrogeologico.

  3. Il cranio vuoto ce l’hai tu che non capisci niente dei disagi dei tuoi concittadini di cui tu stesso ne sei l’autore, ignorante!!!!!!
    Assessore ai disagi pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.