STAMPA STAMPA

16 thoughts on “Adotta un mattoncino del Colle dell’Infinito.

  1. ma vi rendete conto delle idiozie che state tirando avanti, come potete solo pensare che la gente possa DARVI I SOLDI PER IL MATTONCINCINO quando non riesce ad arrivare a metà mese.
    Che c….o vi passa per la mente, incapaci ed anche offensivi nei confronti di chi sta vivendo momenti difficili, che anzichè dar loro un aiuto gli chiede i soldi per un mattoncino, ma vi rendete conto di quanto siete fuori del mondo reale……………………………

      1. Chi sarà mai quello che a Recanati riesce a comprarsi cosi tanti Rolex?????
        Chissà forse quello che in Regione prende uno stipendio mensile di 5.583,34 euro.
        Comunque io no di certo, al massimo mi posso comprare un CASIO digitale da spendere poco, molto economico, purchè mi facciano un buon prezzo accessibile.

          1. Certo i CASIO digitali oltre che costano poco
            danno anche la lettura diretta dell’ora e non quella analogica a differenza dei Rolex.

      2. Ad ogni modo, temo che chi ha tanti soldi abbia voglia d’investirli in Rolex, un’ottimo capitale che col tempo acquista sempre più valore, piuttosto che in mattoncini del Colle dell’Infinito, che se ne fa di quei mattoncini, ma non ci pensa nemmeno a investire i suoi capitali su quei mattoncini, minca è fesso!

  2. Propongo di chiedere alla gente di adottare una palata di breccino. Ogni buca tappata sulle strade comunali può essere intitolata a un benefattore. Ma certo l’incolumità dei cittadini di questo Comune vale meno di una vostra comparsata in televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.