STAMPA STAMPA

14 thoughts on “Vittime trasformate in carnefici: Recanati Insieme non ci sta

  1. L’esponente di Fratelli d’Italia sarà stato patetico, ma pure voi non scherzate. Cercate di essere più laici, prendendo atto delle innumerevoli differenze che ci sono nel mondo imprenditoriale, dal tempo dei “grandi padroni” ad oggi. Ho sentito tempo fa certi “piccoli imprenditori” fare dei commenti sui propri dipendenti non proprio civili. Piuttosto, lasciate Guzzini e i suoi sostenitori al loro destino.

  2. Grazie! Penso sia importante questo vostro intervento per ristabilire il senso della solidarietà sociale e della collaborazione tra lavoratori e datori di lavoro. In sintonia con quanto dichiarato anche recentemente da Diego Della Valle

  3. Purtroppo le sinistre sono la causa del male italiano con la loro mala fede e tutte le loro pochezze, il loro servilismo e le totali incapacità.Pensate a voi e non ad attaccare tutti contro uno.Non vi smentite mai.

    1. Purtroppo le destre sono la causa del male italiano con la loro mala fede e tutte le loro pochezze, il loro servilismo e le totali incapacità.Pensate a voi e non ad attaccare tutti contro uno.Non vi smentite mai.

    1. Sembra che la sinistra e spesso i cattcomunisti che stanno con la Merkel e i neo nazifascisti europei si ritengano comunque moralmente superiori agli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.