STAMPA STAMPA

10 thoughts on “ZTL festiva a Recanati: che confusione!

  1. Gli ingressi di Recanati: via 1 luglio, porta Romana via Falleroni, porta San Filippo, scalinata Broglio d Agliano , porta San Domenico, porta Cerasa, porta Marina, porta Nuova, porta Pesa, monte Morello. Anche se il display dava informazione sbagliata, tutti sapevamo che x le tre settimane di dicembre la ztl era sospesa. Grazie anche alle informazioni date da radioerre in anticipo , che oggi però è andata in confusione(radioerre).

      1. Un turista non lo sa? Il turista gira col libretto in mano, con le cartine informative e col GPS. Se trova il varco attivo, prosegue e non si chiede perche’.

  2. Essere capaci di gestire le situazioni è il principale obbligo di un’amministrazione comunale, pianificando ogni aspetto. Quello rilevato è quanto meno bizzarro, per non dire superficiale e da dilettanti. Qualcuno dovrà spiegarlo ai cittadini. O no?

  3. Non mi è sembrata un’idea sbagliata. Soprattutto considerando il fatto che lungo la salita di Porta Marina (senza marciapiede) c’erano molte famiglie con bambini ad approfittare del lavoro molto simpatico creato dal comitato Porta Marina (credo). Un Babbo Natale, luminarie e decorazioni gradevolissime, insomma, se proprio non si vuole impedire agli automobilisti di passare per il centro si può far entrare da Corso Persiani e lasciar tranquille le persone che vorrebbero, almeno la domenica, muoversi lungo Porta Marina senza preoccuparsi delle macchine. A mio parere chi è passato ignorando l’ALT del pannello luminoso dovrebbe pagare senza batter ciglio, dunque.

    1. Concordo pienamente, perché penalizzare quanto di bello fatto dal comitato di porta marina per far passare inutilmente le auto. Poi se c’è un divieto va rispettato, evidentemente ci sono dei motivi per cui è stato adottato

  4. Il comunicato del Sindaco era molto chiaro e non accennava al fatto che in corso Persianisi si potesse accedere e a Porta Marina no. L’incertezza del diritto….

    .

    .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.