STAMPA STAMPA

4 thoughts on “Al via Recanati.local-stores.it

  1. Ma perchè, due etti di ciauscolo dall’alimentari in fondo al corso uno non può andare a comprarseli per conto proprio, facendo due passi a piedi magari?

    1. Perché ce lo portano a casa loro. Così facendo ci aiutano ad evitare qualche forma di contagio. Tipo, stare vicino ad un contagioso, tipo non mettere le mani su una maniglia infetta, tipo non farti salire sul bus comunale infetto, tipo non pestare lo sputo di infetto, tipo minimizzare il numero di incontri con potenziali infetti. É momentaneo questo tipo di vita, é devastante psicologicamente, ma se evitiamo di starci addosso uno con l altro velocizziamo la soluzione. Ottima iniziativa.

  2. Sono anziana, cammino con difficoltà, abito in via del mare, non ho l auto. Tutti mi dicono di non uscire di casa.
    Mi piacciono tanto i prodotti dell’ alimentari in fondo al corso.
    Che bellissima iniziativa, potrò ricevere quello che voglio direttamente a casa mia.

  3. A me sembra una ottima iniziativa spesso cerchiamo nei centri commerciali quello che allo stesso prezzo e forse di qualità migliore possiamo comprare in un negozio in un altro quartiere. Se poi compriamo un vino locale vuol dire che permettiamo ai vigneti delle nostre colline di continuare a esistere e così tanti altri prodotti. Inoltre possiamo limitare i trasporti che sono comunque inquinanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.