STAMPA STAMPA

4 thoughts on “PD e Valore Futuro: attivare contributi e sospendere la Tari per le attività recanatesi

  1. A parte l’assenza di motivi per cui dare contributi comunali, quando a ciò già pensano i provvedimenti governativi per i cosidetti “ristori”, faccio notare che “sospendere” un pagamento non significa “annullarlo”, ma solo rinviare a dopo il medesimo pagamento, perchè i servizi cui si riferisce vanno avanti comunque, come la raccolta dei rifiuti e i costi per il funzionamento non si fermano.
    Forse un poi’ meno demagogia aiuterebbe tutti a non fare di questa pandemia un mezzo per “ciucciare” quattrini pubblici e basta.

  2. I ristori? Un’altra presa in giro. Solo per fare un esempio quanto ciuccia lo stato sulle bollette elettriche anche quando non consumiamo energia a causa delle attuali restrizioni? Si informino i soliti “garantiti” e moralisti.

  3. il partito del candidato sindaco si attiva e spalleggia l’attuale amministrazione con la quale forse ha fatto qualche convenzione perchè leggendo i cartelli dei lavori in corso per la città portano tutti il suo nome

  4. Proposta molto ragionevole anche se insufficiente. Comunque meglio di niente. Se le attività sono chiuse con quale denaro possono pagare imposte e tasse nazionali e locali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.