STAMPA STAMPA

4 thoughts on “Gli ascensori pubblici chi li sanifica? Dove sono i prodotti igienizzanti?

  1. Questi sono gli interrogativi del kaiser per non dire un’altra parolaccia!
    Nei negozi di igiene per la persona e la casa in farmacia al supermercato si vendono bottigliette tascabili di gel disinfettante per mani al prezzo di pochi euro e in periodo di pandemia è normale averlo con se nel momento in cui si va in giro e si toccano oggetti.
    Morale,non deve essere il comune a mettere il gel anche perché poi visto il senso civico degli Italiani in due tre giorni rimane la bottiglietta vuota perché lo rubano!
    Un consiglio,Radio Erre vai al cimitero e fatti una bella sega mentale sul fatto che ci sono i rubinetti delle fontanelle che toccano tutti e le bottiglie per l’acqua che toccano tutti e il gel manca!
    Su…su…su…ebbasta!

  2. Giusta segnalazione! È evidente che il signor rozzo che ha maleducatamente risposto non ha ancora capito la gravità della situazione che stiamo vivendo. Il problema è stato sollevato,a ragione, per avere una soluzione di sicuro. Ogni luogo deve avere a presidio un punto di igiene, pubblico o privato che sia. Speriamo che venga preso il consiglio e senza cattiveria elargita gratuitamente a nessuno che è ciò di cui non abbiamo proprio bisogno ora. Grazie radioerre.

  3. I prodotti si possono acquistare da qualsiasi ditta in circolazione, con prezzi all’ingrosso. L’incarico della pulizia potrebbe essere affidato, per le vie brevi e con carattere d’urgenza, al nuovo capo di gabinetto del presidente della giunta regionale, senza ulteriore incremento del suo già lauto stipendio. Tra l’altro, essendo recanatese, saprebbe bene come muoversi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.