STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Muore nel bagno di casa all’Hotel House di Porto Recanati. Era positivo al Covid

  1. Condoglianze alle famiglie dei deceduti. Premetto che sono quasi settantenne e quindi appartengo a una categoria a rischio, ma vorrei spendere una parola sulle imprudenze che incrementano la pandemia in corso. Non mi sento di puntare il dito solo contro i giovani. Al di là delle inadempienze dei poteri pubblici come i trasporti, anche le persone di età meno verde questa estate a Porto Recanati hanno tenuto un comportamento spesso molto imprudente.

  2. Dunque forse sarebbe opportuno a questo punto effettuare tamponi per tutti questi “residenti” del palazzo? O li lasciamo circolare liberamente indisturbati e ammalati permettendo che contagino gli altri?

    1. Coglione delle 12,22 l’infarto non fa discriminazioni . Bianchi, rossi, gialli o neri. Coglione delle 12,22 il covid non fa discriminazioni. Bianchi , rossi, gialli o neri.
      Coglione delle 12, 22 hai fatto il tampone?
      Coglione della 12,22 sei certo di non essere un untore?
      Coglione comunque.
      Coglione, all’ hotel House tu saresti rifiutato per manifesta imbecillità.
      Coglione,coglione.

  3. E invece tu che parli con questa terminologia e rabbioso? Perché si dice la verità subito a farne ipocritamente uno spunto di razzismo e via dicendo! Ma vergognati! Ipocrita e ignorante che non sei altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.