STAMPA STAMPA

4 thoughts on “Marche arancioni. Intanto a Recanati 159 positivi al virus e 145 in isolamento preventivo

  1. Sono sempre più convinto che questo Conte contestato,criticato,imprecato dopo tutto fa comodo ai vari governatori per il semplice fatto che toglie loro le castagne dal fuoco.
    Sono talmente fortunati,questi governatori che la legge da loro la facoltà di inasprire i provvedimenti centrali e non addolcirle.
    Non a caso Macerata è al collasso e quindi non sapendo dove mettere le mani…arriva il ministro di Conte,Speranza che TIRA IL FRENO A MANO…Marche zona arancione!
    Ecco perché Conte dopo tutto è un primo ministro buono per tutte le stagioni!
    Oltre che dare una mano ai Governatori da la possibilità a quest’ultimi di criticarlo,di preparare anche il siparietto,basta dire che stamattina Acquaroli aveva blindato le marche come “zona gialla” !!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Che Dio ci aiuti!

  2. per colpa di quei deficienti che le sere prima della chiusura alle 18,00 dei bar , pub e ristoranti si sono accalcati
    (senza mascherine e distanza di sicurezza ) per l’aperitivo , la birretta e cenetta , adesso tutti a casa ,coglioni

  3. Quest estate sono state riaperte le discoteche ignorando così il problema che c’era stato. Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Per non parlare dei bonus vacanze, dati per incitare la gente a spostarsi!! Da non credere. E’ stato permesso ai residenti di altre Nazioni, dove la pandemia era alle stelle, di venire in Italia. Adesso tutti ne paghiamo le conseguenze. Bel governo però!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.