STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Ladri in azione a Recanati, nel quartiere Mercato, mercoledì sera.

  1. Poveretta! Bisogna darsi da fare i carabinieri devono fare più ronde più controlli nei quartieri, specie due popolosi come villa teresa e rione mercato e dobbiamo evitare che succedano cose di questo genere! Nessuno ha diritto di appropriarsi dei beni tantomeno dei ricordi di una persona! Quindi forza…

  2. Capisco la signora, perché dopo un furto come hanno subito loro ti rimane dentro un vuoto, perché, oltre al valore, ti hanno portato via i ricordi e ti hanno fugato dappertutto, come se ti avessero fugato nell’anima.
    Non so se il valore dei 7 mila € è solo dell’oro, oppure anche dei soldi, comunque i preziosi, come i soldi, vanno occultati in maniera più accorta e inaccessibile.
    C’è da pensare che questi furti aumenteranno sempre di più perché la situazione del lavoro in Italia sarà sempre più precaria e sempre meno saranno i soldi che entreranno nelle nostre tasche, anche per le pensioni ci sarà sicuramente un drastico taglio per via di questo virus, che il ns governo sta montando sempre più, perché devono metterci oltre che imposizioni assurde e contrastanti anche la paura.
    I carabinieri e le altre forze dell’ordine non possono da sole affrontare questi furti, hanno troppe cose da fare e seguire e le telecamere non servono a nulla, perché anche se si individuano i responsabili, spesso il giorno dopo sono di nuovo liberi, grazie a delle leggi assurde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.