STAMPA STAMPA

13 thoughts on “Fuiristrada per un’auto lungo la Bretella Paolina a Recanati

  1. Sicuramente le condizioni della strada non sono le migliori. Però secondo me sarebbe corretto elencare tra le possibili concause anche la velocità e/o la disattenzione.
    La guida deve essere sempre adeguata alle condizioni della strada; fermo restando che gli incidenti possono capitare a chiunque, la responsabilità individuale va sempre considerata al pari delle condizioni della strada.

  2. Accompagniamo i figli a scuola a Squartabue lungo L’Addolorata strada stretta e sconnessa andando a velocità stabilita sorpassano da pazzi questa mattina mentre rilalivo un’auto sorpassa il pulman me l’ho trovata davanti non sò chi mi ha salvato dovrebbe mettere l’Autovelox perchè si rischia troppo.

  3. PRECISAZIONE. Dalle vostre foto da voi pubblicate l’automobilista in questione e’ uscito di strada lungo la discesa del supermercato COAL cioe’ prima di imboccare la famosa Bretella Paolina, e questo potrebbe essere successo sia per la velocita’ che per l’usura delle gomme.

    1. “P” Un principiante da come si vede sul vetro dell’ auto, che non percorreva la bretella ma una comune vecchia strada che scende a valle. Alcoltest?

  4. Comunque sia gran parte delle strade e segnaletiche a Recanati non sono corrette!!
    Poi disattenzioni e velocità fanno parte di questi incidenti!!!
    La bretella e pericolosa!! Addolorata Addolorata e stretta e sconnessa… Ma il top è la rotatoria sotto via gherarducci!! Fatta per fare il rifornimento di metano.. Ma io non lo vedo….
    Forse fatto per far lavorare amici degli amici…..

  5. Ahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Ma in quella strada non vige il limite 50?
    A 50 cappotti?
    Su..su…non voglio disquisire più di tanto ma che la gente corre in città è noto a tutti e quella P nel lunotto posteriore speriamo che non sia riferita a PROFESSIONISTA!!!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahah!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.