STAMPA STAMPA

14 thoughts on “PULI-AMO. TUTTO L’ANNO!

        1. Che repentino, brusco cambio d’umore!!!!!
          Ammazza quanto te ce incazzi!!! aoooooo!!!!
          Non eri tu quello che se schiantava dal ridere?????
          In Regione a me non me conoscono, ciambotto.
          Ahahahahahah
          Dai dai continua a schiantare dal ridere!!!!

          1. Mi piace leggere che non sai ribattere.
            Sono soddisfatto. Ti prendo in giro e tu ci caschi.
            Ale’ Ancona!!!! Ahahaha

  1. Dobbiamo rivolcerci a puli AMO Recanati anche per tappare le voragini delle strade di campagna? Oppure come tutte le altre iniziative di questa amministrazione è rivolta solo all’ambito urbano essendo i residenti in campagna solo tenuti a pagare le imposte (con l’IMU al massimo possibile) e non abilitati a chiedere servizio alcuno?

    1. Le voragini le create coi vostri mezzi . Ognuno paga le tasse proprie, voi non siete migliori di chi le paga anche se abita in centro. Rivolgetevi a voi stessi invece di piangere sempre miseria.

  2. Chi sta in centro magari qualche servizio lo ha, chi sta in campagna no, non ha il metano, spesso la linea telefonica è interrotta, i cellulari hanno una copertura insufficiente etc. Non è questione di piangere miseria, è questione di mancati servizi a fronte del puntuale e salatissimo pagamento di imposte, compreso il Consorzio di Bonifica sul cui operato ho qualche riserva. Un tempo le strade rurali erano consorziali e se le pagavano i proprietari frontisti che però avevano sui loro fondi una imposizione fiscale molto più lieve dell’attuale. Magari si potesse tornare al regime di allora. Senza contare che chi sta in campagna offre gratuitamente servizi al resto dei cittadini. Ha mai sentito parlare di ossigeno che i vegetali immettono nell’atmosfera? Di gestione delle acque superficiali? Guardi cosa accade ai territori dove l’agricoltura viene meno. Viene meno anche la gestione del territorio con le conseguenze che sentiamo tutti i giorni dai mass media. E siamo solo all’inizio dell’inverno.
    I nostri mezzi sono gommati e abilitati a girare su strada, i cingolati non girano più da un pezzo. I trasporti pesanti su gomma rovinano le strade molto più dei trattori e sono spesso coinvolti in gravi incidenti stradali, eppure le strade che questi percorrono sono manutenute con il denaro di tutti.

    1. Non é affatto vero. Sono i mezzi agricoli che danneggiano le strade. Inoltre avvelenano l ambiente coi loro veleni sparsi su ogni coltura, altro che ossigeno ed acqua.

  3. 4 Ottobre 2020 alle 18:36
    Si ale’ Ancona!!!! Ahahaha
    Peccato che voi non ve la siete conquistata!!!!
    Adesso continua a schiantare dal ridere!!!
    Ahahaha
    Elena 1541 solo a Recanati, quelli che so mancati a Francé, nella città de Francé.
    Ahahaha

  4. 18:36
    Trombati nell’elezioni regionali e sei pure soddisfatto?? Beato te!! Ahahaha!!
    Dai dai su, pigliate in mano la ramazza e vatte a pulì Recanati cammina!!

    1. Te la canti e te la soni , resta il fatto che te stai a rovina’ il fegato e non dormi per l incaxxatura che porti. Troppo bello. Oh…ricordate che a Recanati comannamo nua! Vua’ jate a ride n’Ancona!

  5. éh éh éh!!! Noi potremmo anche farlo, però non mi pare carino da parte tua venirci a dire “jate a ride n’Ancona!” la città dove regna Valeria Mancinelli che ogni volta viene a Recanati a sostenere le vostre candidature, inoltre si è presa pure Fiordomo come collaboratore nel comune di Ancona dove amministra.
    Non si fanno queste cose agli amici e compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.