STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Le elezioni regionali danno un verdetto inequivocabile!

  1. Ancora con la richiesta di “particolare attenzione” perchè ai vertici regionali sono arrivati i… paesani? Ma che maniera di fare politica è questa nell’anno di grazia 2020? Ancora stiamo al metodo degli “amici degli amici”? Ci credo che poi i terremotati vengono abbandonati e che qualcuno poi perde clamorosamente le elezioni!

  2. È proprio per i punti che ha appena elencato il motivo per il quale le persone non vi seguono più..P.S. io mi sento parte integrante della famiglia ITALIANA.

  3. MA se avete cancellato le sezioni o, come li chiamate, i circoli e di conseguenza i militanti, cosa vi aspettavate se non distacco tra amministratori, dirigenti di partito e cittadine? E’ che voi non sapete mai fare un “mea culpa”. Da sempre. E allora finirà sempre come è andata con la Regione. Il centrodestra ha vinto non tanto perchè sono bravi, ma in quanto voi siete stati somari. Da anni.

  4. Ma avete ancora il coraggio di parlare!!
    Forse ancora non vi siete accorti che la destra vi ha detto di trovarvi un lavoro!! Le promesse vaghe le avete fatte voi da 25 anni!! Vergogna
    Hotel house!! ?! Mettiamo un velo pietoso!! Non avete fatto nulla finché non è arrivato Salvini
    L’unico che ha ristrutturato la casa del sisma è stato il vostro Gentiloni!! A Tolentino!! Vergogna
    La vostra opposizione !?! È dura cercarsi un nuovo lavoro!! Ma fate domanda al vostro alleato – Di Maio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.