STAMPA STAMPA

15 thoughts on “Ottime chance per Fiordomo per entrare in Consiglio Regionale

  1. la magi che cerca sempre e comunque di giustificare le sconfitte dei 5 stelle e del p.d. o meglio di tutta la sinistra in generale e poi si giustifica dicendo che a lei non interessa la politica.
    Credo che oggi sta soffrendo e se qualcuno la riprende non deve offendersi perchè è sempre stata pronta a denigrare chiunque rappresentasse la destra,cara magi chi di spada ferisce di spada perisce

  2. Hai detto bene sindaco: “ci auguriamo che vengano al più presto avviati momenti di confronto per una rifondazione seria dei pilastri che ne caratterizzano le posizioni, abbandonando i personalismi e le divisioni del recente passato”.
    Lo sappiamo bene tutti a chi ti riferisci: PD e l’ex sindaco, giusto? Vedetevela tra voi, ma fatelo per il bene di Recanati, per non mandarla definitivamente allo sfascio, come avete fatto in questo ultimi 11 anni!!! 4 anni passano presto…

    1. Il PD non ha più la forza e la dignità per fare l’unica cosa giusta in questo momento: un congresso. Se lo facesse, tante scelte dei capetti locali e nazionali verrebbero bocciate sonoramente e sarebbero costretti tutti a dimettersi per coerenza. Allora meglio andare avanti così e la poltrona è salva (salvo elezioni).

  3. Ottime chance? Certo. Come per ogni cittadino: basta che si presenta alla portineria del Consiglio regionale, si fa registrare con un documento e gli danno un pass per “entrare”.

  4. Noooooooooo!! Pure Luca Marconi dell’UdC non eletto, e come mai?????
    hahahahahahahahahahahahahahahahah!!!
    Oh come mi diverto!!! Oh come mi diverto!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.