STAMPA STAMPA

11 thoughts on “Quercia assassina

  1. Non toccate quella quercia! Quella quercia é li da decenni. Il distratto medico in pensione se la deve prendere con il pessimo impianto di illuminazione della sua carretta, o con chi lo ha abbagliato. La quercia non c’ entra nulla.

    1. Basterebbe segnalarla o deviare la sede stradale o mettere un rallentatore …insomma, di sistemi c’è ne sarebbero prima di tagliare un a quercia secolare… già nel territorio se ne abbattono troppe, basta!

  2. Percorrendo la strada da Cava Vasari fino all’incrocio sotto Chiarino di querce che sono a ridosso dellecarreggiate della strada ne sono almeno 6 o 7 tutte in posizioni pericolose soprattutto se in prossimita incrioci altri veicoli. Ma il problema e’ che su quella strada come in altre sempre secondarie molti si sentono piloti da rally e vanno a folle velocita’.

  3. Effettivamente il titolo dell’articolo ricorda i film horror anni ’80…forse un pelo eccessivo, no? O questo blog di radioerre punta a raggiungere i livelli degli articoli su Yahoo???

  4. magari la strada non sarebbe dovuta passare di li? ma che articolo è questo? io non ho parole…le querce sono protette, tanto per ricordarlo..

  5. quando qualcuno dei saccenti che hanno difeso la quercia faranno quella strada di notte o qualcuno a loro caro incozzerà in essa cambieranno idea.
    Abbattere quella quercia e ripiantarne altre 10 poco più arretrata non cambierebbe il mondo ma può,invece, salvare la vita a qualcuno.

  6. Saccente per te non ha senso. Tu sei un ignorante che non capisce l importanza del rispetto verso la natura. Ricordati che su questa terra sei di passaggio veloce. Le querce vivono secoli, vivono senza far danni. Tu le abbatteresti per dar spazio alla strada. ahahahahaha sposta le piante, ma tu senti questo!

    1. Che fenomeno! Taglia la quercia! E se al posto della quercia ci fosse il muro di una casa cosa fa? Abbatte la casa e ne ricostruisce nuove più in la?
      A fenomeno!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.