STAMPA STAMPA

26 thoughts on “Recanati è una città ben amministrata e che funziona.

  1. AHAHAHAHAH!!
    La lega a Recanati?
    Aahahahahahahahah!!
    Sembra quasi un franchising sembra che gli esponenti siano affetti dalla interrogazionite acuta!
    Ahahahahahahahahahah!!
    Ahahahahahahahahahah!!

    1. Non sono quei 29 che hanno contribuito alla vittoria, ma sono quei misteriosi 121 annullati che hanno contribuito alla vittoria, se proprio vogliamo essere onesti e dirla tutta.

      1. È vero con i 121 il margine sarebbe stato più netto. 150! Onestamente.
        Ci sarà altra occasione. Ma quando se l’opposizione é questa?

        1. A me ciò che dispiace tanto è che questa opposizione non si è data affatto troppo da fare sul grave sopruso 121 lasciando il tutto correre.

  2. Il tempo svelerà molte cose.
    Non parlate di liste civiche, è fortemente evidente la vostra provenienza.
    Non bastano più questi commenti per imbacuccare i cittadini. Gli stessi sono stanchi ed esasperati. Il tempo ci darà ragione.

  3. Una città con la massima imposizione fiscale possibile, l’imu anche sui fabbricati lesionati dal sisma del 2016. La manutenzione delle strade rurali neanche iniziata.

  4. Sarebbe tanta la voglia di girare alla larga,ma me lo impedisce il mio innato senso politico.All’epoca del ballottaggio due erano i fronti : destra e sinistra ( l’aggiunta di centro appiccicata ai due schieramenti un semplice palliativo). Io votai sinistra,poi risultata vincitrice.Sentire adesso questo schieramento definirsi ufficialmente ” civico “,cioè politicamente asettico,mi da la brutta sensazione di essere caduto in un grosso equivoco e se tale aspetto fosse stato chiaro da subito forse quel giorno,anzichè al seggio elettorale,sarei andato al mare.Il cambiamento è parte integrante della politica,ma spesso capita che sia poco ponderato,e ciò ne segna un limite vistoso.

    1. Mi sembra chiaro che nel comunicato la definizione di “civico” sta a significare che non c’erano simboli di partito al suo interno, ma che si tratti di uno schieramento di sinistra non mi pare che ci siano dubbi, basta vedere le persone che lo compongono.

      1. Concordo ed auspico chiarezza e trasparenza.La politica fa passi avanti in termini di credibilità,e Dio sa quanto ne abbia bisogno,se imbocca questa strada,unitamente ad un serio approfondimento dei gravi e nuovi problemi che ci hanno investito.E’ tempo di riscoprire la politica in grande.

  5. Cosa c’è che funziona? Un bel niente! Disagi da tutte le parti, strade sempre chiuse
    impossibile transitare, per entrare e uscire dalla città ti devi fare un giro pazzesco, sempre e solo con quei maledetti lavori sul Colle dell’infinito e dintorni che non finiranno mai, sembra che solo quella zona si conosce, invece di altri quartieri e zone dove effettivamente necessitano.
    Vedi poi l’istallazione di quella maledetta gru in via Carducci che non si sa per quanto dovrà durare, dove impossibile persino transitare a piedi.

  6. confermo quanto fatto e sta facendo l’attuale amministrazione, complimenti.
    piccola nota: basta girarsi un po’ intorno per vedere cosa stanno facendo altre amministrazioni.
    Quasi nulla, solo spot elettorali.

  7. Peccato che quel 56,6% del 2014 al 1° turno sia diventato 50,14% nel 2019 al 2° turno…
    TRISTE BRUSCO CALO!
    Mentre nel Centro Destra quel misero 18,59% del 2014 sia diventato 49,86% nel 2019…
    CHE NOTEVOLE STRAORDINARIA RISALITA!
    Quanti nostalgici ricordi di quel favoloso 2014.

      1. Certamente che il 50,14% è comunque di poco superiore al 49,86%, considera anche però e tieni conto che non ho menzionato il segreto incognita del 121 tenuto rigorosamente top-secret, chissà se se c’è di mezzo qualche broglio?

  8. Sveglia Recanati!!! E ora , passata, di cambiare!!! Dopo tutti questi anni governati male , proviamo ad iniziare un cambiamento , poi vediamo. Y

  9. Numero di cittadini in calo, attività chiuse in aumento, il centro storico ha perso tutti i servizi, tassazione più alta d’Italia, promesse elettorali e scontri in consiglio comunale per disaccordo sulle poltrone e non passa il bilancio, strade colabrodo, scuola gigli abbattuta con un debito fatto dal Comune e al suo posto un cratere osceno…non sarà più ricostruita perchè i soldi non arriveranno… questa è ottima amministrazione? Perchè gli esponenti del Pd colgono ogni occasione privata per prendere le distanze dall’Amministrazione attuale e precedente?

  10. Comunicato veramente patetico. Chi sa leggere, capisce -ed è chiaro a tutti- quindi che si opera in continuità con l’amministrazione precedente; anzi, oggi peggio ancora: tutti ostaggi dell’ex sindaco. Un comunicato scarno, sciatto, senza spessore politico, ai limiti del ridicolo; fatto giusto perché si sono sentiti obbligati a farlo; una forzatura dettata forse anche dalla paura -la destra sta salendo a tutti i livelli- e dalla demagogia. Ci si aspettava di meglio da chi li ha votati, ma solo questo e ben poco altro sono capaci di fare. Povera Recanati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.