STAMPA STAMPA

2 thoughts on “Macerata: progetto scuola delle Cacciatrici Federcaccia Marche

  1. federcaccia e sensibilità sono due parole che non stanno bene in nessuna frase. bravi, fate pubblicità ai cacciatori. e voi cacciatori bravi a far finta di essere civili.
    la caccia è una barbarie ingiustificabile. siamo nel 2020 se non vi siete accorti. avete i negozi pieni di carne che viene buttata via ogni giorno.
    e non rispettare le norme di avvicinamento alle case.
    andate a fare volontariato invece di perdere tempo a uccidere, che poi tutti si lamentano degli animali selvatici che depredano i contadini.

  2. Che strano…cacciatori che si qualificano ambientalisti!?! Da stupirsi, salvaguardia dell’ambiente, ripristino delle zone umide…ritrovo e riposo per tante specie di uccelli, per poi ABBATTERLI… che divertimento…tutti in mimetica come tanti rambo, cosa volete insegnare ai bambini? Il fucile migliore? Le cartucce quelle speciali per i vari clima? Il richiamo ingabbiato che canta di più, facendogli perdere le stagioni tenendoli nella così detta “muta”? O la razza di cane migliore…da ferma, da riporto o altro, poi quando sono vecchi e non servono più, si strappa via il microchip, abbandonandoli, forse anche una “punturina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.