STAMPA STAMPA

20 thoughts on “Prefetto cosa ne pensa dei parcheggi per disabili occupati abusivamente e della viabilità a Villa Colloredo Mels?

    1. La colpa è di chi ha voluto e fatto i parcheggi in quel posto.
      Adesso si devono rispettare quei parcheggi per disabili.

        1. La risposte cretine le dai tu, sono stati fatti quei parcheggi con inganno con la scusa per i disabili, per poi invece farci i propri porci comodi, cosi non va per niente bene affatto, questi sono gravi abusi di potere.
          Cieca non direi, perchè si vede benissimo dalla prima foto con la signora col vestito bianco in primo piano, che nel fondo c’è un cartello chiarissimo indicante il posto è riservato ai disabili, perciò non ci devono stare quei tavoli con sopra le panche appoggiate.

        2. Stiamo ancora aspettando il famoso recupero della casetta delle scimmie…non pensate che i recanatesi onesti che non hanno santi ai piani alti se ne siano dimenticati …cacciate la grana e liberate i posti per disabili …”quelli che fanno la morale agli altri”

    2. Invidioso di che cosa?
      Mica ha detto che ci vuole andare lui al posto del titolare tanto amato.
      Voi compagnucci che la volete sempre vinta pure al fil delle regole, altrimenti gli altri sono cattivi.
      Lo sapete che quel posto è FREE da tutto, persino dal covid visto gli assembramenti consentiti.
      Grazie pd.

  1. Il fine settimana dopo Porta Romana auto parcheggiate ovunque. Ma se dovesse passare un mezzo di soccorso? Ma i Vigili Urbani che fanno?

    1. Villa Colloredo free regole ragazzi, così è e sarà fino al prossimo cambio colore (spero). Intanto tra due anni la concessione sarà rinnovata alla grande. Ciao core

  2. Eccolo!
    Alle porte dell’autunno ricomincia con le LAGNE!
    Al prefetto non ci si rivolge attraverso la stampa ma alzando le chiappe e andando in sede a fare un esposto!

  3. L’opposizione guadagnerebbe in credibilità se prendesse di petto tutta la questione parcheggi, i costi proibitivi dell’occupazione suolo pubblico per lavori di ristrutturazione, la possibilità di soste brevi purché motivate anche nei parcheggi riservati ai residenti nel centro storico invece di far mettere improbabili tavolini lungo via Falleroni, la questione del pagamento del parcheggio anche da parte degli invalidi etc

  4. Trovo semplicemente scandaloso che i posti per disabili siano occupati da una attività privata: il Comune si è messo fuori legge se ha autorizzato o continua ad autorizzare questo. Il fatto in sè è gravissimo e se un disabile facesse ricorso piantando una sacrosanta grana, è ovvio che la spunterebbe e il Comune farebbe davvero una figura barbina.

  5. Il mio colore politico è diverso da mariani, ma questa volta ha ragione, e le macchine parcheggiate davanti alla seconda uscita della villa che dovrebbe servire da uscita di emergenza sempre intasata di macchine? E delle 300 euri che paga mensilmente il gestore del bar ne vogliamo parlare e ridicolo, a volte la maggioranza si perde su delle cose banali…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.