STAMPA STAMPA

17 thoughts on “Farsa di ferragosto

  1. Stanno scaricando Fiordomo.
    Il nulla sindaco attuale ha vinto grazie a lui e la riconoscenza è nulla .
    La cifra di tutto questo alla fine è zero.

    1. Mi spoace MA non hai capito nulla. NON STANNO SCARICANDO NESSUNO, E’ SOLO UN GIOCO POLITICO PER APPOGGIARE LA COALIZIONE DI ITALIA VIVA CON IL SUO PREMIER!!!

  2. Francamente i cittadini hanno votato per…,ma le vostre idee per noi non sono importanti, le vostre strategie, i vostri programmi sociali e infrastrutture, riportando la nostra piazza con il nostro paese Recanati,ha essere un punto importante della provincia,senza fare credere che il vostro lavoro sia una buona occasione per rubare il denaro destinato a dare bellezza e modernità sia nella cultura, scuole, sia nel sociale, e anche per il futuro di Recanati, riportando la gioventù a vivere la vita, con locali che possono essere felici di vivere insieme e con serenità, contribuendo nel loro impegno, per voi essere eletti in politica è importante? Allora per noi sarebbe meglio che voi cambiate il vostro matrimonio economico.

  3. Quei assordanti silenzi di Luca Marconi mi preoccupano, perchè temo tanto che avrà
    la meglio vittoria sugli altri due candidati recanatesi.

  4. Il sindaco dovrebbe togliere immediatamente la delega alla Soccio. Il suo comportamento non è accettabile. Una mossa con la promessa della candidatura a Sindaco? Comunque inopportuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.