STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Filippo Saltamartini: alla Lega, che mi ha chiamato, ho risposto si

  1. Ed ancora alla Lega sono vicino per il sostegno agli uomini in divisa, ai poliziotti, carabinieri, militari, vigili del fuoco, personale della sanità, osteggiati e spesso umiliati dalla sinistra al quadrato di PD e 5 stelle al Governo.
    Bella frase ma nel 2009 la polizia scese in piazza contro i tagli del governo Berlusconi!
    Contestazioni rivolte anche all’ex ministro Brunetta che aveva definito i poliziotti PANZONI!
    Ricordiamoci le vecchie Fiat Marea con alle spalle più di 400000 km!!
    Almeno il governo PD le ha rinnovato il parco auto ed ha agevolato l’istituzione dei sindacati militari dove Carabinieri e Guardia di Finanza possono far valere i loro diritti!
    Dire che un operatore delle forze dell’ordine anziché fare 6 ore la mattina o 6 ore il pomeriggio dovrebbe fare lo spezzato significa non avere a cuore la vita privata degli uomini in divisa!
    Pensiamo turni di 3 ore il mattino e tre ore il pomeriggio magari dopo le 17 o la sera significa rovinare la giornata all’operatore.
    Per fare più pattuglie notturne occorre più personale altrimenti il giorno non c’è personale per coprire i turni.

  2. Saltamartini: alla Lega, questa si che è la vera e unica notizia interessante che mi da tanti stimoli come elettore!!
    A differenza delle continue, per niente interessanti notizie di lotte interne della sinistra recanatese, tra separazioni e accordi (PD, Italia viva…. ) Sfiaccante, deprimente!!

  3. Felicitaciones Eres un ser Grandioso honor a mi apellido Saltamartini Felippo Todo Italia cuenta la persona Luchadora y Maravillosa todo lo logras por luchar con los ciudadanos como corresponde eso es ser lealtad Fuerza todo mi apollo besos a tu hermosa família bendiciones desde Argentina …Congratulazioni Sei un grande essere, onore al mio cognome Saltamartini Felippo Tutta l’Italia conta la persona Combattente e Meravigliosa ottieni tutto combattendo correttamente con i cittadini che è la lealtà Forza tutti i miei baci apollo alle tue belle benedizioni di famiglia dall’Argentina

    1. Mariajimena….. Pensa alla crisi cronica dell’ Argentina .All’ Italia ci pensiamo noi Italiani.
      Ah…..a qui…no paga Peron!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.