STAMPA STAMPA

8 thoughts on “ISRAELE E LA PACE

  1. Troppe nazioni islamiche hanno sempre dipinto ISRAELE come GUERRAFONDAIO ! Invece le Provocazioni Missilistiche , i PROCLAMI di STERMINIO in Stile Nazista provengono soltanto da Tantissime ORGANIZZAZIONI TERRORISTE ISLAMICHE Finanziate da NAZIONI FANATICHE e GUERRAFONDAIE come L’IRAN, la SIRIA , una parte dei 5.000 Emiri SAUDITI , qualche RICCA NAZIONE del Golfo Persico e dagli Stessi PALESTINESI ! È PIÙ che Evidente che sono proprio i Pronipoti dei BEDUINI ,CACCIATI a Calci in CULO dalla GIODANIA nel Famoso Settembre Nero , ad essere gli “USURPATORI” della CISGIODANIA e gli Avversari di ogni IPOTESI di PACE !
    Gli Accordi di Camp David , Sponsor CLINTON , discussi a OSLO , RIFIUTATI da ARAFAT ! Non hanno MAI VOLUTO ACCORDI , solo un NUOVO OLOCAUSTO per ESTIRPARE un PICCOLO GRANDE POPOLO che è stato Capace di TENERE TESTA a un MILIARDO di ISLAMICI ! NESSUNO VUOLE più Ospitare i PALESTINESI ! L’UNICA SOLUZIONE è RUBARE le TERRE agli EBREI !

  2. L’Onnipresente Disco Rotto “Free Palestine” si è “SBAGLIATO” sulla DIREZIONE dei MISSILI !
    PROVENGONO da GAZA verso ISRAELE , NON VICEVERSA !
    PALESTINESE , Aggiusta la BUSSOLA !
    Sennò, puoi anche Andare alla FRONTIERA e Verificare de VISU STRABICO , la reale Direzione dei MISSILI , che non sono Sinonimi di PACE !

  3. Sarah Filippo, Roberto, sei inconfondibile nei tuoi sciocchi commenti.
    Tu devi far pace col cervello! Tie’ leggi, Israele: gli attacchi continuano, lanciati missili anche in Siria ……disco rotto? No tu sei cotto!

    PUBBLICATO IL 4 AGOSTO 2020 ALLE 9:00 IN ISRAELE SIRIA

    Le forze dell’esercito israeliano hanno riferito di aver condotto un attacco aereo contro obiettivi situati in Siria, nella sera del 3 agosto.

    Secondo quanto riferito dall’esercito stesso, quella di Israele è stata una risposta ad un tentato attacco da parte di una cellula di militanti “nemici”, che hanno provato a posizionare dispositivi esplosivi al confine con la Siria, nei pressi della barriera di sicurezza nelle Alture del Golan, nella sera del giorno precedente, il 2 agosto. Dal canto loro, le forze israeliane hanno colpito posti di osservazione, sistemi per la raccolta di informazioni dell’intelligence, strutture con mezzi artiglieria antiaerea e un centro di comando e controllo appartenente all’esercito siriano.

    Israele: gli attacchi continuano, lanciati missili anche in Siria

    PUBBLICATO IL 4 AGOSTO 2020 ALLE 9:00 IN ISRAELE 

  4. ISRAELE COLPISCE POSTAZIONI MILITARI e TERRORISTE OFFENSIVE , NON CERCA di MASSACRARE i CIVILI !
    Come a BEIRUT , dove i TERRORISTI HEZBOLLAH NASCONDEVANO ARMI e MUNIZIONI tra le ABITAZIONI CIVILI USATE COME SCUDI ! TATTICA PREFERITA dalle CANAGLIE ISLAMICHE !

  5. quindi , Israele colpisce postazioni militari, con cosa con le caramelle? un esercito tra i piu armati al mondo, votato alla guerra. Questa e’ la tua interpretazione di pace, Luigi, Sarah , Pippo, Pluto,Paperino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.