STAMPA STAMPA

8 thoughts on “La Lega a Recanati boccia la gestione covid di Asur, Ircer e Comune

  1. La Lega dopo quello che ha combinato in Lombardia con la sanità durante l’emergenza farebbe meglio a parlare altri argomenti. Nelle Marche in confronto è andata cento volte meglio

  2. Allora se la boccia la Lega di Recanati tramite il.Mariani, possiamo ritenere che l emergenza non sia stata poi gestita cosi male se non altro x l.enorme impegno professionale e umano dimostrato da tutti i soggetti coinvolti.
    Mariani , prima di giudicare , rifletti

  3. Perche’ queste cose il Consigliere di Minoranza MARIANI non le ha dette avanti a MACCIONI NELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 28 LUGLIO U.S. Avanti ai CAPOCCIA DIVENTANO TUTTI PECORELLE!!!

  4. Consigliere di Opposizione, mi meraviglio di LEI!!! Parla parla parla ma quando ha avuto possibilita’ di PARLARE avanti a MACCIONI non ha detto niente!!!!!!!!!!

  5. Visti i 37 decessi e i numerosi contagiati nelle strutture sanitarie recanatesi l’iniziativa della Lega di convocare un consiglio comunale sull’emergenza sanitaria era doverosa. Gli unici consiglieri che hanno evidenziato le carenze sia storiche che contingenti sono stati i leghisti Mariani e Trucchia. Il resto dei consiglieri hanno solo fatto solo interventi di circostanza e ringraziamenti a Maccioni. Interessante notare sia le presenze che le assenze in questo consiglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.