STAMPA STAMPA

6 thoughts on “PD e Fiordomo contrari all’individuazione di un sito idoneo per la discarica a Recanati

  1. Strano, pensavo che voi eravate a favore. Vi siete dimenticati di scrivere di votare per voi. Comitato: tutti gli altri partiti vi vogliono strumentalizzare mentre noi no; Pennacchioni, Mangialardo e Fiordomo sono dalla vostra parte.

  2. Colpa del Pd e Fiordomo se individui non recanatesi che non amano affatto Recanati hanno individuato un sito idoneo per la discarica a Recanati, avendo già visto la moltitudine di mostruose aberrazioni fatte da Fiordomo e Pd nel corso del decennio in cui hanno governato la città, avranno sicuramente pensato se i recanatesi accettano cosi ben volentieri ogni sorta di nefandezza che amministratori locali fanno, potranno benissimo accettare anche quest’altra, tanto ormai nefandezza più nefandezza meno cosa vuoi che cambia per loro…

  3. Primo, Fiordomo e PD sono oramai due cose diverse. Mentre Fiordomo è ancora amministratore in comune il PD ha solo due rappresentanti in minoranza (dormienti). Passate le Regionali il sindaco e l’AD Cosmari presenteranno il progetto già approvato. Il Cosmari verserà per l’intera durata del sito circa €400.000 all’anno nelle casse del comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.