STAMPA STAMPA

9 thoughts on “Anche l’UDC Recanati è contro l’ipotesi della discarica a Recanati/Montefano

  1. Se Marconi fosse ascoltato o contasse, forse qualcosa avremmo ottenuto.
    Ma, visti i vari risultati negativi, siamo indotti a pensare che in Regione nessuno se lo c..a.

  2. Tanto rumore per niente lo sapete tutti che la discarica a Recanati non si farà mai, però tutti i ns politici da strapazzo ci inzuppano il biscotto in nome dell’unica cosa che gli interessa: IL CONSENSO per poi prendere le ricche prebende

  3. Marconi lo propone da 10 anni? no!!!!! lo propone solo a ridosso delle elezioni così come le solite cantilene.. la famiglia .. la società.. l’ospedale .. sempre quelle le carte da giocare!!! e per per le elezioni si cambia a seconda di come tira vento a dx.. a sx.. al centro .. Poi una volta eletto, state tranquilli non si sente e non si vede più per altri 4/5 anni.. possibile che c’è ancora chi lo vota ..

  4. Marconi e’ meglio che si ritiri. Sempre le stesse cose . Mai una mantenuta. ricordatevi l’ospedale di Recanati !!!
    Fiordomo _ chi va con lo zoppo impara a zoppicare.
    E’ ORA DI CAMBIARE !! CERISCIOLI SONO DIECI ANNI CHE HA INIZIATO L’OSPEDALE VICINO ALL’AUTOSTRADA, A CHE PUNTO E’ ???

  5. Tutti i siti regionali scelti per la discarica sono a vocazione agricola e turistica però: “la discarica è necessaria”, l’importante è che non sia nel nostro territorio, dopo se va ad inquinare Loro Piceno o Treia chi se ne frega. Sistemi alternativi è vero esistono ma non sono quelli che conosce Luca Marconi che in 10 anni di maggioranza (peculiarità dell’udc) ha permesso che le discariche aumentassero. Dignità zero. Anticipo l’obbiezione: gli inceneritori non sono la soluzione.

  6. Descrizione perfetta. Il suo spot elettorale è un agglomerato di banalità, come quando, non sapendo svolgere un tema, si mettono frasi a casaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.