STAMPA STAMPA

8 thoughts on “E’ GIUNTO UN MOMENTO DI SVOLTA.

  1. Cominciamo dalla giustizia o meglio dalla bolgia della cosiddetta giustizia e dalla vera responsabilità civile dei magistrati. Il referendum che seguì il caso Tortora è rimasto lettera morta.

  2. come si fa a commentare un argomento del genere che neanche gli specialisti conoscono nel dettaglio il meccanismo di aiuti e controlli? Credo che il commento possa essere solo “politico”; dunque complimenti a Conte!anche se viene da pensare che se il ns interesse non fosse coinciso con quello della Germania e Francia non credo che il risultato sarebbe stato lo stesso. In altre parola l’Europa ci ha aiutato perché conveniva a chi comanda in Europa, non certo per quel senso solidaristico che è stato all’origine della Comunità Economica Europea.

  3. Ma quale evento storico stiamo parlando, qui ci hanno ipotecato la Nazione, Conte si è fatto dare da Bruxelles i soldi dagli euro-usurai adesso questi pretenderanno a tutti costi da noi la loro controparte.
    Ora aspettiamoci quanto di peggio ci possa capitare lacrime e sangue, finiremo peggio della Grecia.
    Poi quale sarebbe l’eliminazione dei privilegi ingiustificabili, quelle che si attuano sempre contro le categorie più deboli ovvero i lavoratori? Magari questi 120 miliardi di euro in prestito a tassi davvero agevolati che non ci credo per niente, serviranno ad esempio per pagare i vitalizi dei veri privilegiati.

  4. A me invece sembra proprio fuori posto. Stimolare una maggior partecipazione democratica, commentare in questa sede di emittente locale quanto è avvenuto nella Comunità europea con l’accordo sul recovery fund, è assolutamente inutile.
    Il pistolotto, di lunghezza quasi record, ripercorre come al solito una storiella conosciuta a memoria, che parte dal mesozoico per arrivare a …boh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.