STAMPA STAMPA

6 thoughts on “Anche la Lista Infinito Sport sostiene Francesco Fiordomo

  1. Francamente, mah non capisco!
    Qui si parla di elezioni regionali, queste sono solo liste civiche recanatesi, fuori dal
    contesto recanatese chi c’è che sostiene Francesco Fiordomo?
    Perchè i soli voti a Recanati non bastano per essere eletti in Regione.
    Negli altri comuni fuori di Recanati dove si vota per le regionali, sono cosi tanto interessati a quanto di buono è stato fatto da Francesco Fiordomo a Recanati?

    1. E’ una vecchia tecnica, ormai: mettere in piedi liste civiche o presunte tali per far credere del “largo consenso nella società civile” da parte del candidato prescelto e raccattare qualche voto in più tra gli scettici e i dubbiosi. Giustamente però, essendo elezioni regionali, non si comprende altra finalità da una lista con riferimenti cittadini o poco più.
      Quanto all’interesse per “quanto di buono è stato fatto da Francesco Fiordomo”, sembra di risentire certe consumate teorie su quanto di buono fece il dittatore di Predappio (a parte guerre, leggi razziali e altre nefandezze).

  2. vi accontentate di poco, a me sembra che rispetto alle altre città della provincia e della regione recanati è ancora molto indietro per quanto riguarda le strutture adeguate per lo sport

  3. Non si deve andare tanto lontano…per vedere che in altri centri le strutture sportive sono di più e migliori di queste esistenti a Recanati! Tempo fa venne smantellato il terreno di gioco dello stadio, sostituendo il prato erboso con il sintetico, (un tempo considerato cancerogeno) ora non più! Certo… tanto che alcuni sport non si poterono più fare.
    Il palazzetto…boh! Lo stadio intrappolato tra le recenti costruzioni, senza possibilità di espansioni…piscina? Non ci serve andrete altrove…qualcuno dirà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.