STAMPA STAMPA

6 thoughts on “Cimiteri aperti alla sepoltura degli animali di affezione

  1. Mummm!!
    Che genialata!
    Muore la gente e mancano i loculi o fazzoletti di terra per costruire tombe di famiglia e destiniamo aree per seppellire animali d’affezione!
    Sei un genio,ora proponi un cimitero per i bambini mai nati così avrai la sponda fdiI e Forza Italia,rampa di lancio per correre assieme verso il NULLA!
    Luca ormai 6 datato,non hai più idee 6 ripetitivo ed ogni tua proposta è priva di riforma o novità…perché 6 datato!
    Un fiasco lo hai già fatto con le comunali che i 5 stelle ti sono passati avanti e credo che anche questa volta non andrà meglio!

    1. Il cimitero per i non nati già c’è da secoli e non devo farlo io, personalmente ho proposta un regolamento che prescrive l’informativa alle donne su questa possibilità ed è stato votato all’unanimità dal consiglio regionale… non male per un datato
      Anche i cimiteri per animali d’affezione è stato votato da tutti su mia proposta e di una consigliera della Lega Marzia Malaigia… non male per un datato
      Tu che scrivi quante volte ti sei cimentato nella vita pubblica per criticare senza costrutto… sai si può essere datati e me ne vanto con cervello e credibilità… non tutti possono dire la stessa cosa soprattutto quelli capaci solo di insultare le persona senza capacità di confrontarsi sulle cose… pazienza tutti hanno diritto a campà

      1. Si ma possiamo almeno collocare questa proposta come marchetta?
        …Viste le elezioni alle porte?
        A proposito di campagna elettorale e slogan…i soldi ci sono,per caso le scorse tornate non parlavi di QUOZIENTE FAMIGLIARE?
        Che fine ha fatto questa proposta?
        Ah! non te l’hanno votata!

  2. I cimiteri per gli animali d’affezione sono diffusi in tutti i Paesi europei e sono una esigenza sentita da parte dei proprietari di animali. Ben venga la legge e la sua regolamentazione.

  3. E’ giusto, se qualcuno ha degli animali che una volta… potranno seppellirli come piace loro…
    p.s. non ho animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.