STAMPA STAMPA

3 thoughts on “Lega: Il Sindaco di Recanati convochi un Consiglio Comunale specifico su emergenza Covid

  1. Ma non vi vergognate! A cosa serve questa speculazione politica. Speculare su un dramma che ha coinvolto tutto il mondo, VERGOGNA!!!!!!

  2. Io che non appartengo al partito politico di Salvini e non ho una minima simpatia per il personaggio politico comunque sono d’accordissimo con questa proposta. Penso sia il minimo. Non dobbiamo vedere solo interessi politici partidario in ogni proposta. Questa è secondo me giusta e doverosa. Purtroppo non è stata trasparenza nella gestione di un problema che sappiamo essere molto difficile e delicato. Ma non ci si può nascondere dietro ad un dito. Basta, l’autocritica è sana. Trasparenza e giustizia. E il primo cittadino deve comportarsi al di là di regolazioni di diritto sulle sue responsabilità e funzioni come un padre di famiglia con il suo popolo. Mi sembrerebbe naturale se fossimo semplicemente più umani ed empatici e meno ambiziosi ed egocentrici. Forza Recanati! Chiedere chiarezza non vuol dire essere “contro” nessuno ma a favore di tutti.

  3. sono d’accordo con Sandra , la salute non ha colore politico.
    L’anonimo che tira in ballo la speculazione politica è proprio lui che si dovrebbe vergognare perchè è evidente come sia uno dei tanti PARTIGIANI del partito dominante in città che non vuole confronti su un aspetto della vita ,la salute che è un diritto di tutti i cittadini ,giovani e meno giovani,ricchi e poveri ,basterebbe leggere la COSTITUZIONE REPUBBLICANA .
    Purtroppo non ancora attuata nonostante gli sforzi della SINISTRA ,che a parole garantisce ma nei fatti lascia indietro i più deboli i più poveri
    anonimo fazioso !!!!!! le auguro di non provare il dolore e anche le umiliazioni nelle corsie degli ospedali ,meglio nelle astanterie del pron

    tosoccorso ,come è capitato a me e amille altri cittadini che non hanno avuto la possibilità economica per ricorrere alle strutture private ,quelle che certamente sono alla sua portata.
    di questo naturalmente non le faccio colpa alcuna,però abbia il buon senso di tacere !!!!!
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.