STAMPA STAMPA

10 thoughts on “Recanati e Montefano: trasporti pubblici anche la domenica verso il mare

  1. se verrà istituito il senso unico lungo colle dell’infinito pregate affinchè gli autobus o i mezzi pesanti non passino su Via del mare ed incontrino quella ridicola rotatoria che stanno completando.
    Sono passato ieri sera, a piedi,ed ho potuto verificare che una ” cacata di cavallo” al centro della vecchia strada avrebbe ottenuto lo stesso risultato dell’attuale rotatoria viste le sue ridotte dimensioni.
    Hanno dovuto pavimentare l’interno della possibile aiuola per consentire che possa essere sormontata da mezzi di modeste dimensioni, anche un modesto furgoncino sarà costretto a sormontare lo spartitraffico.
    All’ingresso del paese avrebbero potuto realizzare una bellissima aiuola attrezzata , basta andare a Castelfidardo per vederne delle belle , purtroppo noi a Recanati non pensiamo al bello ma solo al soddisfacimento di qualcuno; stanno realizzando una rotatoria che è un mix tra quella in fondo a via gherarducci e quella “ridicola” esistente all’ingresso di Villa Musone.
    Adesso aspetto osservazione da parte dei saccenti difensori per rispondere come di dovere, ma prima vadano a vedere il progetto lo consultino con il codice della strada e capiranno che siamo in presenza di uno “sputo” minimo previsto……………………VERGOGNA

    1. Tutto sto popò de commento per dire la solita scemenza e per confermare che te tirailculo se qualcuno te lo fa notare? Devi sopportare. Oppure trovati un altro passatempo. Cazzaro.

  2. Rotatorie adeguate alle strade… solo per birocci! Poeticamente di tempo Leopardiano. Quanti “saluti” arrivano da parte di camionisti e turisti con camper.

  3. piccolo “rinco”, suddito dell’attuale amministrazione, a me non me tira assolutamente il culo ed i miei passatempi me li scelgo io,invece per te esiste un problema molto serio comune ai compagnucci che non tollerate e sopportate nessun tipo di critica ed allora il vero cazzaro e rosicone sei tu caro compagno.

  4. L’anonimo del 9 h 23,07 si vede e anche molto che è intollerante! ( per civiltà e educazione non aggiungo aggettivi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.