STAMPA STAMPA

13 thoughts on “TUTTI IN GINOCCHIO

  1. Ma cosa fa una classifica tra crimini? Vanno condannati tutti con forza e sempre, ma se sono commessi da uomini dello stato, pagati per proteggere i cittadini, sono ancora più gravi, cominciando dall’omicidio di Stefano Cucchi. Quanto al vandalismo degli afroamericani che lei deplora con tanta veemenza, in quale altro modo possono sollevare il problema se tutti gli altri omicidi di gente di colore da parte della polizia americana sono restati scandalosamente impuniti? Non si ricorda come la questione ebraica sia stata posta dai primi sionisti? Ha la memoria selettiva?

  2. ANONIMO , Tu sei un CRIMINALE ISTIGATORE alla VIOLENZA PERCHÈ TUTTO IL MONDO HA VISTO che i DELINQUENTI NERI , con la SCUSA di FLOYD , HANNO DEVASTATO , RAZZIATO e RUBATO ! ALTRA COSA ERA MARTIN LUTHER KING , che HA OTTENUTO TANTISSIMO con la NON VIOLENZA , MA CON la Giustezza delle IDEE!
    TU GIUSTIFICHI anche gli SFASCISTI BLACK BLOCK e Quelli ANARCHICI e dei CENTRI ASOCIALI che SE NE FREGANO delle IDEE, MA GRADISCONO MOLTO la VIOLENZA senza IDEE !
    Sempre IMPUNITI perché DIFESI da MEDIA e Forze POLITICHE REAZIONARIE !
    Anche GHANDI distrusse un IMPERO con la NON VIOLENZA !
    OGNI ATTO BRUTALE RICHIAMA LA CONTRAPPOSIZIONE BRUTALE !

  3.  Nessuno si è messo in ginocchio per le stragi di ebrei nelle Sinagoghe  e dei cristiani nelle sinagoghe?. Perché i sionisti si inginocchiarono di fronte alla strage di Sabra e Shatila o alle continue uccisioni di Palestinesi?

  4. Quello che Sconvolge è che ci sono ETNIE e RELIGIONI da PROTEGGERE , altre invece contro le quali si MINACCIANO GENOCIDI e, DISTRUZIONI e MASSACRI !
    GLI AFRO SONO MUSULMANI e , anche quando DELINQUONO , per certe Forze Politiche SINISTRE vanno DIFESI a PRESCINDERE !
    Diversa cosa sono gli ULULATI di CONDANNA quando una NAZIONE VIENE BERSAGLIATA da MISSILI contro la POPOLAZIONE CIVILE INERME !
    Se ISRAELE prova a DIFENDERSI gli AMICI dei TERRORISTI LA CONDANNANO sempre e Comunque ! Anche quelli che , in alcune Circostanze Propagandiste , mettono la Mano sulla Spalla degli Ebrei ( ma solo quando da Condannare sono NAZISTI e FASCISTI ! QUANDO SONO ISLAMICI ,C’È SEMPRE un SILENZIO ASSORDANTE , COMPLICE e VILE ) !

  5. Gli afroamericani spesso sono cristiani, come lo era M.L.King. Per quanto ne so Obama non è un ex afroamericano, è un ex presidente degli USA , era ed è un afroamericano.

  6. Il Solito DELIRIO FAZIOSO e MENZOGNERO di FREE PALESTINA che non CAPISCE NEANCHE quello che SCRIVE !
    A SABRA e CHATILA furono le Forze Armate LIBANESI che presero a CALCI i BEDUINI con la KEFIAH , perché anche in LIBANO ( come avevano fatto in Precedenza in GIORDANIA ) CERCARONO di ROVESCIARE il GOVERNO , dopo aver BRIGANTEGGIATO per Anni nel Paese dei CEDRI !
    Gli ISRAELIANI NON INTERVENIRONO a DIFENDERE i CRIMINALI TERRORISTI PALESTINESI …e perché Avrebbero DOVUTO DIFENDERE CHI LI VUOLE STERMINARE ?

    1. Miriam, bugiardo/a! non hai nemmeno cercato di sapere cosa e chi fece quella strage. Ignorante , tu non sai scrivere, mischiando maiuscole e minuscole , tu fazioso faziosa. Tu confermi che gli israeliani non intervennero e assistettero alle stragi , tu quindi giustifichi che si uccida per paura di essere uccisi. Non è questa la parola di quel Dio e di suo Figlio…che noto a tutti, metteste sulla croce.

  7. L’autore di questo articolo è l’ex presidente dell’associazione “Amici d’Israele”. Mi domando per quale motivo abbia voluto paragonare le proteste del “Black lives matter” a quelle mancate per quello che scrive nell’ultima riga. Onestamente non ne vedo il nesso.

  8. Miriam Sarah Carlo…..vuoi decidere come ti chiami o non sai nemmeno tu chi sei?
    Hai fatto tre interventi con tre nomi diversi. Tutti e tre deliranti, in perfetto stile integralista, sopratutto con una calligrafia che evidenzia il tuo stato…alternando minuscole a maiuscole. Sei pieno di odio. Riguardati.

    1. Luigi Paolo Miriam Sarah? Di vero su ciò che scrivi, c è solo la tua immensa ignoranza e volgarità. Lo scrivi pure male, senza accorgerti di essere ridicolo e scontato oltre a fare affermazioni di cui risponderai col tuo vero nome, perché scrivere ed accusare qualcuno di essere ” criminale istigatore, o amico di terroristi è calunnia, passibile di querela.

  9. Israele e i suoi sostenitori sono grati a Trump per un mare di motivi, e quindi lo appoggiano anche nella politica interna. Israele a tutt’oggi viola svariate risoluzioni dell’ONU nell’assordante silenzio del mondo occidentale. Nessuna giustificazione per i terroristi, qualunque sia la loro appartenenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.