STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Grande festa oggi all’ospedale di Recanati per il pensionamento di Gilberto Rita

  1. Una bravissima persona, unica e insostituibile
    Auguri di cuore Gilberto per il traguardo raggiunto e per la tua nuova vita. Mi mancherai tantissimo e mi manchera’ il tuo sorriso e la tua sempre pronta disponibilita’. Verro’ a cercarti!!!

  2. Un lavoratore che va in pensione con il doppio dei contributi versati rispetto alla stragrande maggioranza dei pensionati Italiani .
    Non dimentichiamo che moltissimi sono usciti con 14 anni e 6 mesi di lavoro…..È famosa la signora che smise di lavorare a 29 anni e che come tutti i suoi colleghi percepirà assegni tre volte superiori all’ importo versato.
    Grazie Gilberto.!

  3. Gilberto, una persona per bene, generosa, onesta, responsabile e consapevole dell’etica, (caratteristica primaria che identifica l’azienda per cui ha lavorato) ha sempre dato il meglio di sé andando anche i suoi obblighi. Categoria in via di estinzione!! Lasciatemi esprimere il mio apprezzamento anche nei confronti della consorte di Gilberto. Educata, gentile, mai un gesto di insofferenza, sempre una parola atta a togliere dalle difficoltà, un sorriso per tutti. Superstite di una specie estinta da sempre. Consiglio al Comune, onorificenza per questa coppia che nel silenzio del suo lavoro, con dignità e generosità, costituisce una ricchezza non quantificabile per la nostra Recanati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.