STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Elena Leonardi (FDI): vergognose le parole del M5S in Consiglio. La politica prenda subito le distanze.

  1. La dimostrazione maggiore sarà quella del non voto. Basta PD e Company al governo. Ma fidarsi di questa destra ci vuole tanto, troppo coraggio.

  2. L’anonimo del 01 ore 14,55 ha pienamente ragione! PD e soci hanno fatto schifo anzi di più, ma come fidarsi della destra? In particolare FDI alleati di Berlusconi, che del popolo, (quello non suo) glie ne frega ben poco, di Casini,
    Formigoni, ecc. ecc. che in fatto di sanità se ne sono viste di nefandezze….e anche loro sono stati presenti nei governi cdx nazionali, hanno fatto tutto bene? Mmmhh non tanto….tralasciamo il passato….è troppo lunga la storia.

  3. CARO ANONIMO, SEGUITA A VOTARE M5S. IN CAPACI-INAFFIDABILI E SOPRATUTTO VOLTAFACCIA.
    NO TAV-MA REDDITO DI CITTADINANZA- ASSISTENZIALISMO A PIOGGIA. E L’ITALIA PIANGE!! A SETTEMBRE LA VEDO NERA DICEVA LA SIGNORA DAVANTI ALLO SPECCHIO.

  4. Non c’é niente da fare, komunisti si nasce e peggio ancora lo si diventa. A leggere certe considerazioni, tutte a prescindere, ti manda il sangue alla testa e vorresti fare veramente una “rivoluzione francese” italiana. Tagliare tutte le “Teste… politiche” komuniste & Co (5 St….) e fare tabula rasa con la “gigliottina” delle elezioni e del voto. Ano14:55 dice il non voto, pensando che sia intelligente fare “l’influencer”, sapendo che i komunisti andrebbero a votare anche se ci fosse come loro candidato il famoso “asino che volicchia” (battuta famosa sull’Unità). La DX, komunisti di mer…ende, sono la metà, almeno, degli italiani, le regionali lo hanno dimostrato, e l’Emilia Romagna non é diventata di CDX per poco, perché li, komunisti si nasce e dopo 50 anni i ccoccodrilli continuano a… volicchiare. Come il fascismo, il komunismo deve essere messo fuori legge e perseguito allo stesso modo. Hanno fatto centinaia di milioni di morti (leggi il Libro Rosso), dove ancora esistono sono dittature (vedi Hong Kong) ed usano la violenza per legge. Poi i 5S, branco di incapaci e incompetenti, che il PD maneggia a suo piacimento, che ogni mese, restando in Parlamento o in Regione é come se vincessero un terno all’8, (12/13mila € mese), ti pare che tornerebbero ad essere disoccupati, lavorare in nero o vendere bibite allo stadio? Piuttosto mandano l’Italia in malora, cher gli frega: devono pagare la casa appena acquistata o il mutuo appena acceso o mettere gli euro da parte per il dopo. Ci vuole la ghigliottina politica del voto, almeno comunciando con le regionali, in questo caso le Marche. E mi fermo per non essere censurato per quello che dovrei e vorrei aggiungere.

    1. Ti sei censurato da solo! Anzi ti sei guadagnato la medaglia al milite(politico) Ignoto!
      Ignoto e igno-rante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.