STAMPA STAMPA

20 thoughts on “Lavori in corso a Recanati: il punto con Francesco Fiordomo

  1. ALTRA ROTATORIA DA GENI. SAI CHE RIDERE CON I MEZZI PESANTI CHE LA USERANNO PER FAR MANOVRA. TIPO QUELLI CHE SCARICANO AUTO DA MOSCA AUTOMOBILI. IL PROGETTISTA STAVOLTA, CHI SARA’?
    AUGURIAMOCI CHE I TECNICI ABBIANO FATTO BENE I CALCOLI. AUGURIAMOCI? E PERCHE’ NON UN RITO SCIAMANICO PROPIZIATORIO? E SE LI HANNO FATTI SBAGLIATI? CHE SUCCEDE? SPIEGATECI.

      1. dai un’occhiata al progetto e poi capirai che quella è una rotatoria talmente piccola e ridotta che i mezzi pesanti saranno costretti ad attraversare lo spartitraffico centrale, vedi rotatoria di villa musone messa lungo il rettilineo che porta dagli archi di loreto alla frazione di villa musone

          1. tu che invece sei un genio del tutto esamina prima il progetto come ho fatto io, e poi potrai parlare .
            Oppure vuoi solo difendere per partito preso anche le idiozie che questa amministrazione sta facendo, come la scuola nella zona industriale ; solo un assessore incompetente può giustificare una scuola per bambini all’interno di una zona industriale e per giustificare una scelta del genere non basta dire che si è in presenza di una bella struttura, ed allora è meglio dire che si è in presenza di una bella accoppiata ……campus -amministrazione

          2. Hai visto il progetto, hai stabilito che è sbagliato ed io sarei il genio? No sei tu! Purtroppo incompreso. Riguardo ai termini con cui ti esprimi, dici che l assessore è incompetente. Saresti capace di andare a dirglielo di persona?
            Se si…facci sapere. Qui le tue chiacchiere valgono zero.

          1. Si ma è il sindaco che deve parlare di questi argomenti non l’assessore, altrimenti si da impressione che l’assessore vale di più e comanda di più del sindaco

    1. Sala del commiato ?
      LA Bretella Paolina definitivamente condannata
      Arteria stradale predisposta ad Infarto
      Complessivamente un disastro tecnico e Politico
      Tutto sulla pelle dei cittadini

  2. Non doveva fare un incontro sul.web per tutti i.genitori delle medie San Vito il sindaco? Era tanto pompato l’articolo sul.giornale ma chi parlerà Fiordomo oBravi?
    Sta imparando la lezzioncina che gli scrive Fiotdomo, cosa dire sul.web quando? Attendiamo

  3. Che strano discorso quello sulle strade di campagna. Alla fine se le strade fanno schifo è colpa degli agricoltori che non fanno bene il loro lavoro. Le strade di campagna sono state tutte allargate senza fare alcuna pratica di esproprio, senza corrispondere alcuna indennità, senza nemmeno correggere le mappe catastali e addebitando quindi agli agricoltori imposte superiori a quanto realmente dovuto. Le sistemazioni di dette strade, se e nei rari casi in cui le fanno, si limitano a una passata di lama livellatrice che butta la terra raschiata dal fondo stradale sui campi a confine tappando i fossi e la rete di scoli superficiali predisposta dagli agricoltori sui loro campi. Sono aspetti che l’ufficio tecnico dovrebbe conoscere per poter opportunamente provvedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.