STAMPA STAMPA

11 thoughts on “Recital di Lo Cascio sul Colle dell’Infinito

  1. Tenuto conto che gli attuali amministratori hanno preso coscienza delle celebrazioni del 29 giugno solo dopo essere assurti all’attuale ruolo, vorrei sapere cosa ne sa la Soccio che non è di Recanati e non è neppure marchigiana.
    Io, che di anni ne ho parecchi, ricordo quando per il 29 giugno, oltre alle prolusioni di illustri letterati che si svolgevano presso l’ Aula Magna, c’era anche una sfilata di carri allegorici a carattere leopardiano, che partivano dalla piazzola del Sabato del Villaggio e percorrevano tutto il centro.
    Si svolgeva anche una corsa di moto attorno alle mura cittadine a cui partecipava il Conte Pierfrancesco assieme ad Enzo Antognini, sostituita successivamente da una corsa di biciclette a cui partecipavano gli atleti più illustri.
    Le manifestazioni non erano solo per addetti ai lavori, ma comprendevano una serie di eventi che coinvolgeva tutta la città.
    Che ne sanno i nostri giovani amministratori di tutto questo?

  2. Parole sante! Parole di un superstite del mesozoico! Parole di un anziano sotto spirito! Preistoria.
    Per la cronaca….siamo nel 21° secolo, nell’ anno duemilaventi.

    1. Allora lei che è del 21° secolo, sa dirmi quantitativamente il numero dei recanatesi che parteciperanno agli eventi che si svolgeranno il 29 giugno?
      Vada a contarli e vedrà che sorpresa!!!

  3. Vorrei sapere cosa c’entra la Rita Soccio, assessora alla cultura, coi premi che il Centro assegna al suo stesso operare.
    Grazie.

  4. Caro anonimo, io a 77 anni mi reputo un anziano e non “un finto anziano” come lei ipotizza e credo di essere molto meno rincoglionito di quanto lei pensi.
    Comunque finiamola con questa polemica sterile che da a lei la possibilità di essere maleducato e senza rispetto per le altrui opinioni.

    1. Ha ragione anziano, le chiedo scusa per la mia ? maleducazione e per non aver capito che lei è soltanto un 77 enne un po ……, solo un po …

    2. E .. lei a 77 anni si reputa anziano, saggio ?i Faccia il piacere e riveda il suo concetto di anziano. Io a 78 anni non ho ancora la pretesa di impartire lezioni di vita a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.