STAMPA STAMPA

6 thoughts on “A Porto Recanati tutto pronto per accogliere al meglio i turisti

  1. Accoglieranno i turisti in modo classico. Aumentando i prezzi, facendoli passare su un litorale franato devastato dalle mareggiate, con la presenza di centinaia di venditori ambulanti e immigrati irregolari, con la pineta occupata dalle signorine, coi laghetti inquinati dall’ ‘escherichia coli, presente da decenni a castennou, vicino alla famosa foce della”fiumarella”, tartassandoli con le multe a tradimento.
    Benvenuti a Karaci beach.

  2. Non ci sono turisti a Marcelli…figuriamoci a Porto Recanati dove la scorsa settimana i livelli di Escherichia colei nelle acque vicine alle foci dei fiumi erano allarmanti!
    Siete in grado di garantire una sicurezza ai bagnanti con depuratori e analisi delle acque giornaliera per garantirne la balneabilità?
    Il resto sono solo chiacchiere!

  3. Solo e sempre tante belle parole…ma i fatti dove sono?? Pagare Imu per un appartamento che non vale piu’ niente…e’ vergognoso…e le prostitute di giorno e di notte in Pineta, e gli spacciatori ovunque, i prezzi rincarati nei supermercati, tutto abbandonato, sporco come sempre….ma aprite gli occhi …ogni anno che passa e’ sempre peggio, il paese tracolla, gli abitanti pure….lungomare sempre bello…ma non c’ e’ solo il lungomare….e tutto il resto?? Promesse promesse ma non si vede MAI NIENTE…altro che piangere…..

    1. Porto Recanati è come i paesi del Far West ricostruiti per il cinema: un po’ di facciate e dietro nulla. Ma fino a quando i residenti permanenti staranno zitti e buoni, finchè sceglieranno gli amministratori in base alle antipatie/simpatie di babbo, nonno e della cugina di Loreto, allora non ci sarà futuro possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.