STAMPA STAMPA

11 thoughts on “A Recanati zero contagi!

  1. ANDRA’ TUTTO BENE UN CORNO!!!
    OCCORRE ESSERE PREPARATI E ORGANIZZATI PERCHE’ POSSA ANDARE TUTTO BENE.
    ALTRO CHE QUESTE FRASETTINE FUTILI

  2. Sarebbe stato auspicabile una presenza più attiva durante i duri mesi attraversati da Recanati. Una delle città all ‘”altezza” della Lombardia. La situazione è stata gravissima abbiamo perso troppi nonni, depositari della memoria storica come di sa. Siamo stati lenti e troppo sconcertati. Soprattutto chi anche se non direttamente responsabile come il Sindaco doveva interessarsi come un “padre di famiglia” e contribuire a controllare che un protocollo di messa in sicurezza degli anziani venisse attuato. Poi la comunicazione è stata scarsissima. Molte volte la chiarezza e trasparenza serve per “riassicurare”. Soprattutto agli adulti. Non siamo un paese di adolescenti, vero? Oppure si? Forse sì. Adesso ci ripetono lo slogan. Andrà tutto bene. Ed è vero fortunatamente.

  3. Il signor Lucio ha perfettamente ragione!!! Andate a dirlo alle famiglie di quelle decine di migliaia di morti, che andrà tutto bene, sono morti senza esser stati curati a sufficienza per mancanza di posti letto, personale e quant’altro,
    hanno lavorato una vita, pagato le tasse e questa è la ricompensa. FUTILI SONO I CERVELLI DI CHI NON SI GUARDA ATTORNO!!! Ma con occhi aperti e liberi.

    1. Anche tu scrivi soltanto per fare qualcosa. Non dici niente di nuovo e che non sia stato ripetuto milioni di volte, compresa la futile frase fatta di Lucio. Siete parenti?….

      1. Ma se ci sono state più di 10 vittime del Covid-19 agli Ircer, significa che non è per niente vero che a Recanati ci sono stati zero contagi!

  4. All’inizio della seconda guerra mondiale il ritornello era vincere vincere e vinceremo in cielo in terra in mare. Quante analogie!

  5. Lei signor anonimo del 28 maggio delle ore 19,02 di chi è parente? Certamente si sono ripetute milioni queste frasi,
    ma non mai a sufficienza, sulla pelle dei cittadini non si scherza! Lei è così tanto fortunato da andarle TUTTO BENE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.