10 thoughts on “Importanti finanziamenti a Recanati grazie alla collaborazione di tutti

  1. Il politico si vuole prendere i meriti; unico merito che gli va riconosciuto è di non avere fatto niente per 5 anni, adesso è tornato dal letargo…..

  2. Il politico vuole prendersi dei meriti dopo essere stato in letargo per 5 anni. Ora è uscito dal letargo per prepararsi alla rielezione speriamo che si voti in tardo autunno così magari la natura lo fa ritornare in letargo

  3. E’ mai possibile che ogni volta che si ottiene qualcosa Marconi si fa sentire per reclamarne i meriti ?
    Se fosse così bravo come va millantando, forse l’ex Ospedale Santa Lucia sarebbe ancora un Ospedale e non quella specie di cronicario che è ora.
    Gli consiglio di leggere l’articolo pubblicato oggi con il quale il Dott. Daniele Massaccesi ci informa degli ulteriori servizi che si stanno perdendo e che porteranno inevitabilmente all’annullamento di qualsiasi prestazione.
    Perché Marconi non si assume anche i “meriti” di questo sfascio?

  4. Osservando bene la foto dei 4 personaggi, dei 2 più estremi qual’è quello ce l’ha farà per l’agognata poltrona in regione, quello a destra o quello a sinistra???
    Secondo me sarebbe meglio nessuno dei due!!!

  5. Nell’aria c’è già un forte odore di elezioni regionali e così il Marconi diventa sempre più dinamico nel raccontare le sue favolette, cercando di capire da che parte buttarsi questa volta e tentando di raccattare i voti necessari per continuare a pascolare nei palazzi della Regione.

  6. Se fai il consigliere regionale, non arraffi i soldi per il tuo paesello, ma lavori per le Marche. Tutte. Il Sindaco può rivendicare di aver ottenuto finanziamenti, tu no. Se favorisci il tuo paese rispetto agli altri, ti dovresti vergognare, altro che esibire meriti

  7. O Luca si vede lontano un miglio l’aria di elezioni!
    In questi anni non ne azzecchi una,ricordati la campagna elettorale per le comunali,un flop totale,persino i 5 stelle vi hanno passato avanti!
    Ora è il momento di fermarsi,altrimenti…è MASOCHISMO!
    Penso che sia arrivato il momento di mandare avanti facce nuove,altrimenti questa volta in regione come in comune,non la lista! hihihi!! non avrete una rappresentanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.