2 thoughts on “E’ Dina Pierini ved. Riccetti la decima ospite degli Ircer deceduta per covid-19

  1. Ancora, per quanto ancora si dovrà andare avanti?
    Siamo alla decima vittima covid-19, è singolare che in una casa di riposo succeda questo, senza che nessuna autorità prenda provvedimenti. A quest’ora se eravamo al Trivulzio di Milano sai quante inchieste della magistratura erano già partite, ma siamo in una città in cui governa la sinistra ed è assolutamente impensabile che si possano svolgere una qualsiasi indagine in un paese in cui governa la sinistra, perchè per la magistratura quando si tratta di sinistra tutto è perfetto impeccabile.
    – C’era fin dall’inizio della pandemia il divieto assoluto di fare luoghi di aggregazione e di assembramento, ma nel Cda Ircer questo l’avevano capito bene?
    – Si era detto fin dall’inizio della pandemia che le prime vittime più colpite dal coronavirus sarebbero state le persone più anziane, ma nel Cda Ircer questo l’avevano capito bene?
    Da chiedersi quali provvedimenti avranno preso per mettere in sicurezza gli anziani ospiti?

  2. Ciaoo Nonna Dina,ci mancherai ha tutti noi….Adesso sarai una stella in più…farai compagnia ha Nonno Aldo,ha Luca ed ha zia Giuseppina…un fortissimo abbraccio da tutti i tuoi nipoti….ciaooooooo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.