STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Suicidio, omicidio o istigazione – il caso del diciasettenne Marco Cestaro

  1. Complimenti per la serie di articoli. Potrebbe scrivere qualche cosa sulle indagini relative al pozzo da irrigazione trovato “pieno” di cadaveri nei pressi dell’hotel House a Porto Recanati? Il fatto mi sembra terribile e troppo rapidamente caduto nel dimenticatoio o peggio archiviato.

    1. Mi associo nel fare i complimenti all’ articolista! A lei anonimo 13,34 invece devo dire che è un disinformato e che oltre ai complimenti ha scritto solo baggianate. Non si tratta di un pozzo di irrigazione, non era pieno di cadaveri ma di qualche frammento osseo della ragazzina uccisa dal fidanzatino bengalese fuggito da tempo. La procura ha chiuso le indagini con l accusa di omicidio per Il ragazzo tornato in Bangladesh..Legga, legga.

  2. Il pozzo nei pressi dell’hotel house, secondo un comunicato ANSA del 1/4/2018 conteneva ossa di un bambino e almeno altre due persone. Non sarà stato proprio pieno però…..Il fidanzatino della minore è stato dapprima fermato, poi rilasciato, e soprattutto lasciato libero di uscire dall’Italia. Il processo per l’omicidio si è svolto, si sta svolgendo o si svolgerà? la ragazzina, minorenne, era scomparsa nel 2010 e il rinvenimento del cadavere se non sbaglio è avvenuto in modo piuttosto fortuito soltanto nel 2018 nei pressi del luogo dove era stata vista l’ultima volta. Se l’anonimo delle 20.07 ne sa di più, ne scriva. Io non ne so nulla se non che c’è un assassino in libertà e che non mi sembra una pagina esaltante della giustizia italiana.

    1. Lei si affida alle notizie ansa…Lei ha scritto pozzo pieno di cadaveri. Lei ha scritto fatto caduto nel dimenticatoio .
      Non chieda informazioni qui ,non le troverà.
      Vada in procura, si documenti e vedrà che non scriverà più baggianate anonimo 18,23.

  3. Vogliamo anche dire che forse la minore non è stata cercata con molto zelo perchè era straniera, perchè la famiglia era poverissima, perchè i media se ne sono occupati molto poco? Ricordo solo una intervista molto accorata di una insegnante della minore, ma chi può aggiunga qualche cosa. L’assassino non è ancora assicurato alla giustizia. Possibile che nessuno abbia sentito, visto, ipotizzato qualche cosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.