5 thoughts on “BUON COMPLEANNO ISRAELE

  1. Per 2.000 anni , dopo la DIASPORA( Dispersione) provocata dai ROMANI che vollero Cancellare perfino il Nome di ISRAELE , sostituito con PALESTINA e PROMUOVENDO GOVERNATORE un BEDUINO a Nome ERODE , gli EBREI , legittimi proprietari di GIUDEA , SAMARIA e GALILEA ( comprendente l’attuale CISGIORDANIA) , ogni volta che si salutavano dicevano , Speranzosi, ” l’ Anno prossimo a GERUSALEMME ” !!!
    Il SOGNO di RIAVERE la PATRIA MILLENARIA che TITO aveva Frantumata e Consegnata agli ABUSIVI BEDUINI si è Realizzato ! Israele ha Subito 3 GUERRE di Aggressione da parte di potenti Eserciti ARABI e MIGLIAIA di ATTENTATI ai suoi Civili , i Bambini come Obiettivo Preferito ! Ancora parte della antica ISRAELE è Occupata ABUSIVAMENTE da MIGLIAIA di CACCIATI dalla GIORDANIA perché INSOPPORTABILI !
    ISRAELE È RISORTA anche se i suoi NEMICI Minacciano Quotidianamente la sua Distruzione e l’ ENNESIMO MASSACRO degli EBREI ! Stavolta sarà FORTE e si Difenderà con ogni mezzo !

  2. All’Anonimo che Non conosce la Storia !
    Israele NON HA ancora “LIBERATO” la SAMARIA (attuale Cisgiordania ) dalla OCCUPAZIONE dei FEDAHJIN BEDUINI CACCIATI dalla GIORDANIA !
    Declamare SLOGANS è sintomo di FANATISMO ESTREMISTA ISLAMICO !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.